Visualizzazione Stampabile
-
mi è arrivata la fattura di sky di luglio e dato che ho attivato sky hd a giugno sono arrivate le 49 euro e noto che pero ci sono 39 euro in piu con la dicitura vendita decoder:confused: :confused: :confused: , ma non erano solo 49 euro da pagare per skyhd?
pubblicita ingannevole??
-
Permettetemi 3 veloci domande, partendo da questo stato di fatto: due case, due tv, in una crt e nell'altra LCD fullHD; attualmente, quando mi sposto tra le due abitazioni porto com me il decoder sky che collego tramite scart. Ora vorrei farmi arrivare il decoder sky hd.
Domande:
1) esiste, sul decoder sky hd, una presa scart per collegarlo al crt? (in sostanza, posso usare il decoder hd anche con il televisore crt?)
2) quale cavetteria vine data in dotazione al decoder? c'è un cavo HDMI? e se si di che tipo?
3) ultima: il colore dello scatolotto è solo bianco? avendo un mobile nero e lcd nero alla mia doce metà piacerebbe un decoder nero.....
Grazie.
-
1: Si
2: Cavo HDMI (utilizzabile; nulla di eccezzionale ma utilizzabile) e presa SCART
3: No. Nero è solo il decoder di MySkyHD
-
grazie maxito!
solo una precisazione: quando ti riferisci al cavo hdmi dicendo "utilizzabile; nulla di eccezzionale ma utilizzabile" cosa intendi?
fermo alla versione 1.1? non 1.3? alla qualità del segnale che trasporta? ma non dovrebbero essere tutti uguali? ( a dire il vero ho visto, a parità di lunghezza, cavi hdmi da 10 e da 40 euro...mah!)
-
Siamo nella stessa situazione e nella confezione trovi 1 cavo hdmi, 1 cavo scart e 1 doppino telefonico, il decoder (pace) ha 2 uscite scart, 1 hdmi, le 2 audio digitali (ottica e coassiale) e quella analogica, 1 presa RJ-45 ,1 RJ-11 e 1 USB. Il cavo hdmi, per quanto mi riguarda, è soddisfacente! Il pace è una stufetta! ti consiglio di tenerti il vecchio decoder con il comodato gratuito, io ho scelto cosi sul sito di sky al momento dell'ordine! così dovrai portarti dietro solo la schedina e avrai 2 decoder a 49 €uri... io ho fatto così ciao
-
il cavo hdmi 1.3 da 1mt e 1/2 e per cavi di quella lunghezza va più che bene direi (ovviamente non è di una qualità eccellente ma questo si apprezza solo per distanze maggiori)
ciao
-
Ora possiamo tornare a parlare del decoder in questione? Discussioni sui cavi HDMI ce ne sono a iosa, quindi in caso aveste dei dubbi, basta fare una semplice ricerca.
Grazie!
-
Pace 830
Una domandina, ho bisogno che una buon'anima del forum in possesso del nuovo decoder SKY HD, il PACE 830, quello nuovo, mi dica cortesemente quanto è largo... dovrei inserirlo in una nicchia da 30cm, e l'820 non mi ci entra per un soffio, ma mi sembra che l'830 sia più piccolo.
Se qualcuno ha un metro sotto mano....ringrazio anticipatamente...:)
-
ciao S.E.
27.5 x 16 x 4
Saluti Siryard.
-
Thank Youuuuu!!
Grazie, che bella notizia che mi hai dato!!!!:D
Ci sta!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Grazie, che bella notizia che mi hai dato!!!!:D
Ci sta!!!:D
spero per te che ci sia un buon ricircolo d'aria nella nicchia :D
-
raga arrivato decoder hd, un pace830 con trasformatore separato.....collegato in hdmi a un Samsung LE-40B650 full hd,100 hz
Ho notato che settando il formato nel menu del decoder su originale(in questo caso fa da scaler il tv giusto??) certe immagini hanno un leggero tremolio, tipo la griglia delle news su sky sport 24 dove la linea retta tremola un pò;o i loghi sky, oppure in caso di trasmissioni con le bande nere il contorno trema;
mentre settando il formato dal menu su 1080i(quindi facendo fare da scaler al decoder) questo effetto tremolio scompare.....lo fa anche a voi??
avevo capito che consigliato sarebbe tenerlo su originale, visto anche che da l'elettronica e lo scaler del mio tv lcd dovrebbero essere migliori, solo che noto questo tremolio con originale......potrebbe essere un problema del cavo o del decoder???
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
P.S. nella scatola col decoder mi è arrivato anche il foglio da compilare per l'adesione al mysky,hd,myskyhd,etc e una bustina da inviare alla gestione contratti, integrazione......ma senza nessuna lettera che mi spiegasse cosa fare......io ho aderito all'hd via faidate da internet.....devo cmq compilare il tutto e spedirlo firmato via posta???grazie
Per questo sei OT....c'è quest'altro 3d ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717
-
Vi do' una notizia penso molto importante.
Oggi per sbaglio:muro: :stordita: , la mia moglie:flower: ha attivato l'aggiornamento dall'apposita voce nel menu del decoder.Dopo di che,ritornando nella visione normale dei canali,nel passaggio da un canale all'altro non mi si è più verificata quella sparizione/salto di 2/3 secondi dell'immagine come accadeva prima.:cool: :fiufiu: :D
Spero che la cosa sia stata veramente risolta da Sky.
Se qualcun'altro può verificare la cosa così siamo sicuri che funzioni per davvero è non solo a me.
Sperando di essere stato utile a tutti,
ciao.
-
Si l'ultimo aggiornamente sembra aver risolto tal problema. ;)