Già segnalate qualche post più su con i link annessi
Post n.5164
Visualizzazione Stampabile
Esce la steelbook di Krampus su amazon.de essendo universal ci sono buone speranze nell' italiano.
Segnalo una steelbook che tra qualche giorno verrà messa sul sito di dvdstore.....ho la conferma avendo parlato con loro.
THE REVENANT - REDIVIVO edizione italiana
The revenant in steelbook anche da noi ITA (al momento su dvd-store, ma arriverà ovviamente dappertutto, come sempre)
Molte delle esclusive di MW degli ultimi due anni sono state inserite nel listino di dvd-store (compresi gli orribili MetalPak Paramount), ancora non prenotabili cmnq
The REVENANT segnalato nel post sopra il tuo
Segnalo
BLACK MASS edizione scandinava e tedesca
PAN 3D edizione scandinava
THE WALK edizione francese
Se vogliamo fare 'sto gioco: già segnalate tutte nei giorni scorsi (e Black mass è già in lista, per altro) :D
Non è un gioco pure quelle che segnalo io le risegnalano e tu pure visto che il post sopra il tuo era già segnalato il film.....quindi faccio come fate tutti.
E tra l' altro su dvdstore le steelbook stanno già uscendo.
L'ironia non è il tuo forte eh :asd:
Io la trovo una mancanza di rispetto.....perché se uno segnala e inutile che altri segnalano la stessa cosa.....io sono molto ironico ma questa la vedo una presa in giro....come faccio io pretendo che gli altri facciano come me....io prima di scrivere vedo se qualcuno l' ha già scritto.....poi tra l' altro qualche post più indietro è impossibile non vederli.....poi una volta ci può stare ma sta succedendo sempre.
Aggiungo che potrei farne benissimo a meno di segnalarle tanto chi me lo fa fare come chi me lo fa fare di arrabbiarmi per ste cose ma visto che la vedo una mancanza di rispetto lo faccio notare. Oppure se da adesso funziona così io non leggo più tutti i post ma segnalo e stop poi se c'è già non importa.
Che poi tra l' altro sto rispondendo a te che ste cose le hai segnalate da quando frequento sta pagina più volte invitando le persone a leggere la lista a fare attenzione ecc.ecc.non ultima un paio di settimane fa con risposta di Saxuccio....quindi in realtà abbiamo un pensiero comune ma giustamente a forza di dirlo uno si stufa. Io non l avevo ancora fatto :):D
Ok, pari e patta :D
A quanto sembra cmnq MW ha prolungato il 30% di sconto sui DVD/BD sino al 31 :eek:
Su Dvdstore vedo che hanno messo pure Il viaggio di Arlo - Limited Edition (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc - Steelbook), non mi pare che era gia' stata segnalata su queste pagine ma se lo fosse ribadirlo non fa' mai male :D
Concordo in toto, anche perché dovrebbe essere lo spirito e l'utilità di questo thread, non a chi fa prima a segnalare, e ... sia chiaro non voglio punzecchiare nessuno, essendo estremamente grato per tutte le segnalazioni che fate.
Comunque Arlo era stato già segnalato :D anzi segnalo se non fosse strato fatto che è disponibile in preorder anche sull'amazzone...
http://www.amazon.it/gp/product/B01A...1&s=dvd&sr=1-1
Sono d' accordo sul fatto che non è una gara ma ripeto che io prima di segnalare qualcosa mi faccio un giro e guardo se l' hanno già fatto. Almeno prima si faceva così è ripeto che anche a me a volte leggere post che potrebbero non interessarmi ma lo faccio per correttezza verso gli altri. Poi se da oggi funziona che chi vuole scrive la sua segnalazione infischiandosene se qualcuno l' ha già fatto ok non andrò a leggere tutto ma segnalo e basta.
Questo riguarda esclusivamente le segnalazioni intese con grassetto ecc.ecc. poi se uno vuole parlare del film dello store dei pacchi dell' uscita se è bella o brutta è tutt' altro discorso.
mi piacerebbe prendere Inside Out e The Good Dinosaur.. ma avrei speso quella cifra (esagerata, secondo me) solo se avessimo avuto anche in Italia tutti i Pixar in steel, o quantomeno se c'era l'audio italiano anche sulle bellissime edizioni estere..