Visualizzazione Stampabile
-
-
in digitale! Io in stereofonia non faccio la doppia conversione!
-
Basta fare la correzione, volendo, nella sorgente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Sorry??.......
-
Citazione:
Guido310
parlando del gia citato mini dsp,con pre "analogici" o comunque senza hdmi come il krell hts,è possibile usare il nano avr hda,che invece di uscire con l hdmi,provvede gia,dopo la correzione,alla conversione in analogico.quindi il percorso sarebbe:lettore-nano avr hda-pre in analogico.cosi si eviterebbe la doppia conversione.non conosco pero la qualità dei dac d/a presenti nel citato nano avr hda,dato che io uso la versione con uscita hdmi.
-
Gigil, Guido si riferisce a htpc o similari capaci di fare prima la correzione del segnale e poi inviarlo direttamente al pre già equalizzato.
-
Citazione:
kaio
parlando del gia citato mini dsp,con pre "analogici" o comunque senza hdmi come il krell hts,è possibile usare il nano avr hda,che invece di uscire con l hdmi,provvede gia,dopo la correzione,alla conversione in analogico.quindi il percorso sarebbe:lettore-nano avr hda-pre in analogico.cosi si eviterebbe la doppia conversione.non conosco p..........[CUT]
Appunto, no perché se stiamo qui a cercare un lettore definitivo da collegare al Pre e poi gli facciamo fare la conversione al Nano mi sembra un controsenso :o
-
Bravo New...
Con i nuovi DAC mch USB o di rete con uscite analogiche di qualità è :eek:
-
@kaio
In stereo uso un nano digit interposta fra un music server e il mio dac. Al dac arriva il segnale equalizzato poi lo rimando diretto al pre.
Ciao
-
Citazione:
new77
in digitale! Io in stereofonia non faccio la doppia conversione!
Perché entri nel dac in digitale :) birbone ;) e in mch??
-
Citazione:
Giigil
Appunto, no perché se stiamo qui a cercare un lettore definitivo da collegare al Pre e poi gli facciamo fare la conversione al Nano mi sembra un controsenso :o
Se fosse così .... in effetti....
-
Citazione:
new77
Gigil, Guido si riferisce a htpc o similari capaci di fare prima la correzione del segnale e poi inviarlo direttamente al pre già equalizzato.
Ok ci sta :) ma che dac usi in uscita?
-
Si in stereo entro in digitale e non vanifica il lavoro del dac...
In mch mi attacco e faccio la doppia conversione. .. come detto sopra, i benefici superano gli svantaggi nel mio caso....
-
Perfetto, ma siccome cercavo un dac usb Guido mi indichi qualcuno???
-
Stereo o multicanale? quanti canali?