noti differenze di visione con o senza occhiali?
se vedi uguale, gli occhiali sono spenti o non funzionano.
Visualizzazione Stampabile
noti differenze di visione con o senza occhiali?
se vedi uguale, gli occhiali sono spenti o non funzionano.
mi servirebbe un vostro aiuto, grazie!
ho scaricato un video avi che è composto così:
Risoluzione Video: 720x400
Codifica Video: MPEG-4 (XVID)
Codifica Audio: A52 (aka AC3) (a52)
Canali: 3F2R/LFE
Campionamento: 48000 hz
Bitrate: 640 kb/s
sia se lo metto sulla pendrive o lo mando direttamenta da pc a tv mi esce questo errore: codec non supportato
premetto che ho provato un altro video composto così:
Risoluzione Video: 656x368
Codifica Video: MPEG-4 (XVID)
Codifica Audio: A52 (aka AC3) (a52)
Canali: 3F2R/LFE
Campionamento: 48000 hz
Bitrate: 448 kb/s
e funziona benissimo!
adesso vorrei sapere dove è l'errore? cioè quale codec manca se i due video come codec sono identici?
qualcuno ne sà qualcosa? grazie!
qualcuno ha provato l'aggiornamento 3011?
a voi nella guida appaiono tutti i programmi oppure il 99% recita "Nessuna informazione"?
io non riesco a registrare i programmi perchè nella guida non sono mai riportati!!!!!
Sei OT......
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, con la presente saluti tutti e mi complimento per le discussioni. detto questo vorrei chiedere come attivare la guida plus sul mio tv ue40c6600. Ho provato andare sul menu ma non riesco. Qualcuno mi puo aiutare ho installato l'ultimo aggiornamento.
Grazie
Bastava che leggessi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5169
Ciao
Forse non mi sono spiegato nel mio menu non riesco vedere il menu SUB OPTION dove si attiva la guida plus qualcuno mi sa aiutare ? Grazie
@terminetor:
Se segui le istruzioni contenute nel post che ti ha indicato acad2002lt riuscirai a sbloccare il sub menù che ti interessa.
Io ho fatto così con il mio 32c6500.
si ma se vai nel post anche lui non riesce ad attivare la guida plus
Alla fine sono riuscito ad attivare anche la guida+ senza poi aggiornare il forum (era già attiva ma dovevo solo cambiarla dal menu della tv). Ora ho PVR e GUIDE+ sul mio UE32c6700 fv3011
PS per terminetor
per il tuo 6600 con fw3011 seguendo quello che ho fatto io dovresti riuscirci (Ho letto che ruSamsungTVCommunicator funziona con 6500 in su). Quindi:
O sbagli qualcosa con il programma ruSamsungTVCommunicator
O puoi solo fare il downgrade al firmware 3008.3, prima del blocco del menu nascosto come ha spiegato mKuser qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099.
@acad2002lt:
Io ho sbloccato tutto sul mio 32c6500 e FW 3011 seguendo la tua guida con ruSamsungTVCommunicator ed è stato un bel sollievo, non mi allettava granchè l'idea di dowgradare il firmware.
Ciao a tutti ragazzi! è un pò che non seguo il forum ma è sempre molto interessante.
Chiedo aiuto in quanto non riesco più a visualizzare la lista degli ingressi schiacciando il pulsante "SOURCE" del telecomando. Adiruttura dopo aver schiacciato il pulsante il televisore dopo circa 15 secondi si spegne e si riavvia.
Questo è successo dopo un apertura del menù segreto ed erroneamente cambiato il modello del televisore da C6000 a c6300.
Ho rimesso tutto apposto ma niente. Ho fatto anche un reset di fabbrica e nulla di fatto.
Se faccio partire il vecchio videoregistratore su scart la TV comuta in automatico e quindi ergo che gli ingressi funzionano bene.
Se avvio la funzione HOTEL con ingresso HDMI1 dove ho collegato il PC anche in questo caso la TV si riaccende in HDMI1 e riesco a far funzionare la TV da Monitor.
Quindi solo quando pigio quel pulsante sul telecomando il televisore si blocca.
Qualcuno può aitarmi?
Grazie.
Ok ragazzi ci sono riuscito e vi spiego come in modo tale che se succede a qualcun'altro non passi delle ore a scervellarsi.
Avevo erroneamente configurato un ingresso S-Video che effettivamente non c'è e quindi la TV quando pigiavo il tasto SOURCE si incasinava e faceva il reboot.
Probabilmente ha preso questa impostazione modificando il modello da C6000 a C6300.
Anche questa volta è andata bene.
Ciao a tutti.
oggi ho installato il myskyhd, per cui il pvr del mio 6500 diventava inutile. ho deciso cosi di aggiornare il fw al 3011, e con grosso stupore ho notato, dopo il riavvio, che il pvr è ancora attivo ... senza utilizzare il sw ruSamsungTVCommunicator
qualcuno ha provato l'aggiornamento 3011?
a voi nella guida appaiono tutti i programmi oppure il 99% recita "Nessuna informazione"?
io non riesco a registrare i programmi perchè nella guida non sono mai riportati!!!!!