Visualizzazione Stampabile
-
è questo il thred giusto per il pana px...:)
i setteggi sono un pò soggettivi, pertanto non può esistere un tipo di setting per tutti i gusti, anche perchè le impostazioni e modalità di visione del px sono diversi...
ad ogni modo, io con il mio 50px70 uso modalità "normale" con tutte le impostazioni di fabbrica per i programmi tv tramite sat di sky hd con il decoder skyhd collegato in hdmi con uscita a 1920x1080i...lettore dvd collegato in hdmi con uscita a 1920x1080i.
con sky hd i migliori risultati naturalmente li ottengo con i canali HD a 1920x1080i (hdmi), modalità normale e nitidezza al massimo...ottengo cosi delle immagini molto belle e naturali, a presto mi arriva la ps3 che userò come lettore BR anch'esso collegato in hdmi con uscita a 1920x1080p etc...ciao
-
Tempo di accensione
Ciao qualcuno mi sa dire dove e come si vede per quante ore complessivamente ha lavorato il mio Pana 42PX70e?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupetto75
Ciao qualcuno mi sa dire dove e come si vede per quante ore complessivamente ha lavorato il mio Pana 42PX70e?
Certo, è scritto in una di queste 340 pagine...:eek:
-
è normale che con il lettore DVD in firma e uscita hdmi, guardando dei divx non si noti praticamente differenza variando la risoluzione in uscita (576p, 720p, 1080p)? anzi forse con la 576 si vede un pochino meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Certo, è scritto in una di queste 340 pagine...:eek:
In verità c'è scritto bello chiaro anche nelle faq che misteriosamente non vengono ca..... :)
-
Gia, peccato, quelle FAQ sono una Bolla Papale per la serie PX, gran bel lavoro.
-
scusate ma sky HD in che formato trasmette? a me esce 1080i
-
SkyHD trasmette a 1080i e con una qualità non proprio impeccabile.
-
grazie.
comunque io vedo molto bene
-
Grazie Frank per il sostegno e per il link.
Grazie pure a Donnie per il commento.
Dovrei fare qualche modifica, ma la farò appena avrò un po' più di tempo da rompere anche le balle a Obi per sbloccare il 3d.
Bye
-
Pana 42PX700E/Sky HD
Ciao a tutti.
Ho da poco un acquistato un 42PX700E sul quale vedo prevalntemente Sky HD. Il tele sembra ottimo ma non so se succede anche a qualcun'altro, nelle scene o porzioni d'immagine scure o molto scure perde qualità in modo imbarazzante; si vedono dei grossolani squadrettamenti formicolanti che rendono le porzioni d'immagine interessate quasi indecifrabili.... Preciso che non ho ancora un lettore Blu ray/DVD per confrontare le immagini con quelle di Sky ma vorrei sapere se, secondo voi, tale fenomeno è attribuibile alla cattiva qualità del segnale sky (eccessiva compressione, basso-bit rate ecc.) o invece può dipendere dalle elttroniche del Pana.
In poche parole "LA MAZZA DA 5 KG CHE HO IN MANO LA SPACCO SUL DECODER DI SKY O SUL TV?)
Grazie a chi vorrà illuminarmi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sirlancillotto_
LA MAZZA DA 5 KG CHE HO IN MANO LA SPACCO SUL DECODER DI SKY O SUL TV?
Sulla testa del sig. SKY, se lo fai ti faccio un monumento in piazza nella mia città e chiamo il mio prossimo figlio col tuo nome!:D
-
@Sirlancillotto
E' risaputo e scritto su tutti i 3d che skyHD fa schifo...
-
...ieri sera ho visto The Hoax su sky 16:9 e si vedeva da dio...lo stesso film era trasmesso su SkyHD...qualcuno lo ha visto?
Come si è visto su Sky HD?
-
[QUOTE=Sirlancillotto_]
In poche parole "LA MAZZA DA 5 KG CHE HO IN MANO LA SPACCO SUL DECODER DI SKY O SUL TV?)
[/HTML]/QUOTE]
Ho il 37PX70EA da qualche giorno ed ho potuto constatare che con una buona sorgente il risultato è veramente ottimo, quando il segnale è così così la visione non è certamente all'altezza. Considerato questo, anche se ho poca esperienza con sky hd, credo che la mazza debba essere abbattuta sul decoder, perche se la TV con segnali buoni fa la sua figura è evidente che quello di sky hd non è un segnale degno, ovviamente imho.
Ciao.