Diciamo che con Netflix, Amazon Prime Video, Apple TV+ e Disney+ sto abbastanza coperto. :D
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che con Netflix, Amazon Prime Video, Apple TV+ e Disney+ sto abbastanza coperto. :D
ciao a tutti volevo provare disney+ ma nello store l'installazione parte e dopo una frazione di secondo si interrompe. Succede a qualcun altro? Premetto che io sono restio ad aggiornare il firmware credo di avere una versione vecchia di un annetto almeno.
Se non erro a me l'installazione l'ha fatta in 2 steps. Nel 1° scarica l'app, poi bisogna andare nel menu LG Content Store/App e Giochi e da lì provare ad effettuare l'installazione vera e propria.
Il nostro TV E6 supporta perfettamente l'app Disney+, se anche così non riesci ad installarla, allora si tratterà di software/firmware obsoleto, quindi d'aggiornare.
mah, ti dico che a me ieri notte è uscita una notifica in alto sulla tv, che era disponibile l'app. Mi aspettavo di trovarmela gia nel menu (cosa che mi avrebbe fatto quasi incazzare avendo disattivato ogni upgrade automatico). Avevo gia provato ad installarla giorni fa con lo stesso inconcludente risultato...
io ce l'ho installata dal day one e fila tutto liscio, l'unica cosa strana mi è successa proprio oggi quando ho acceso la tv mi è apparso di nuovo il messaggio in alto a destra che l'app era disponibile nonostante fosse già installata appunto.
Onestamente non capisco perché non implementino anche apple tv plus
Qualcuno di voi ha notato che con Netflix alcuni contenuti partono in HDR10 invece che in Dolby Vision? Provate ad esempio la seconda e la terza stagione di Elite. Oppure la mini serie Notte sul pianeta terra. Succede solo a me? Se avvio gli stessi contenuti sulla Firestick 4K vengono riprodotti tranquillamente in Dolby Vision sull’E6.
Sì, purtroppo sono sempre di più, credo che dipenda dal fatto che il dolby vision della app vada solo a 30fps, sui contenuti a 60fps li trasforma in hdr 10, mentre firestick e apple tv sono in grado di adattarli al frame rate del tv.
È una mia ipotesi non una affermazione
Se sei in garanzia apri subito il caso
non conviene aspettare di fare il cliclo di pulizia?
magari se ne va.. anche se ho dei dubbi in quanto si vedono i cuoricini di minecraft :D e mia figlia non ci gioca da 3/4 settimane
PS: si avevo fatto good4life
Come scritto nella mia esperienza. Non ci sono pannelli 3d, quindi come han fatto con me, ti offriranno modello nuovo di pari livello. Io nn usando il 3d nn c’ho pensato due volte
Battaglia persa. Il burn-in una volta apparso non andrà più via (fatto centinaia di cicli di pulizia pannello, inutilmente). Si tratta di subpixel bruciati sul colore specifico, ossia non riescono più a riprodurre altro colore se non quello del burn-in. Lo si nota maggiormente con 2 colori di sfondo primario, sia il rosso che il verde. Il colore predominante che crea l'effetto indesiderato è il giallo.
Attendo ancora un paio d'anni, poi cambio direttamente tv. Spero per allora ci sia una tecnologia più evoluta e meno affetta da questi problemi. Forse miniled..
Vediamo cosa mi diranno quando mi contattano, ho inviato le foto al tecnico qualche giorno fa