Per me a 1500-1600 euro vale sì la pena, perché a quella cifra non trovi di meglio.
Visualizzazione Stampabile
Per me a 1500-1600 euro vale sì la pena, perché a quella cifra non trovi di meglio.
Tutto sta a non sborsare più di 1700 (questo mi ero prefisso come limite massimo per un bello sfizio...basta fare un pò di rinunce e ci si gode la vacanza nella seconda casa anche quando piove e si sta al chiuso!). Grazie.
Piuttosto la questione ricambi mi preoccupa leggermente, nel caso servisse qualcosa non è che non si trova più niente di ricambi per i plasma negli anni a venire...?
Buongiorno a tutti.
Son tornato dopo due mesi di sospensione!
Vi aggiorno sulla mia vicenda: dopo numerose telefonate al call center Panasonic, sono riuscito a far venire il tecnico a domicilio, il quale ha constatato il problema del vetro scollato.
Panasonic mi ha passato il guasto in garanzia e lo stanno riparando (dovrebbero riportarlo a giorni, li ho sentiti ieri).
Gli ho dato anche le due touch pen per verificare se effettivamente abbiano generato loro i graffi sul vetro ma, a quanto ho capito, non hanno effettuato tale verifica! :eek:
Semmai le spedirò in un altro CAT.
Grazie a tutti, buona giornata. :)
Ti hanno detto che procedimento eseguono per incollare il vetro?
Purtroppo no: mi hanno detto che hanno ordinato il materiale necessario per incollarlo e che è stato un lavoro certosino.
Speriamo vada tutto per il meglio! Tienici informati. ;)
Sì infatti, un po' di terrore che torni peggio di prima ce l'ho...
Vi terrò informati.
grazie, siamo curiosi, e ovviamente ti auguriamo che ritorni più perfetto di quando è uscito dalla fabbrica.
per curiosità, chi hai assassinato per avere ben due mesi di sospensione? non sono stati un pò esagerati questi moderatori?
..EDIT..
(anche se non ho ben capito perché)
Io vi consiglio di editare i messaggi, prima che un moderatore vi richiami di nuovo..
Per chi volesse sapere dettagliamente cos'è accaduto, può scrivermi in privato, grazie. ;)
Ciao a tutti.
Lo ZT60 è rientrato oggi dal centro assitenza e il problema del vetro scollato è stato risolto alla perfezione!
Finalmente una buona notizia su questo mio TV! :)
Grazie a tutti, buona serata.