Consiglio acquisto BD player fascia media
Buongiorno a tutti,
Da possessore di una ps 3 fat e slim, è da un pò che non seguo bene il mercato dei player. Dato che vorrei sostituire una ps3 con un lettore dedicato soprattutto per avere minori consumi e più silenziosità, chiedo a voi qualche consiglio su quale prodotto orientarmi.
Le mie esigenze sono: buona velocità di funzionamento, possibilità di connessione wireless, buona costruzione, non mi interessano le uscite analogiche perchè farei fare la conversione al futuro pre (in sostanza mi basterebbe una meccanica di trasporto). Non meno importante poi il budget che è di circa 400€.
Le marche che mi vengono in mente sono le solite marantz, pioneer, oppo e simili, ma non ho molte info sui vari modelli e caratteristiche.
Ogni suggerimento è ben accetto, grazie a tutti voi per l'aiuto.
A.
lettore bluray o ps3 slim?aiuto!
ciao a tutti.. devo acquistare una nuova tv della lg 3d.. volevo sapere per il 3d mi conviene tenere la ps3 o acquistare un lettore? quali sono i migliori lettori? sono indeciso tra panasonic sony samsung quali son meglio per il 3d?.. ho le idee confuse grazie:-)
Consiglio Lettore Blu-ray / Dvd combo economico ma di buona qualità!
Presto riceverò a casa il samsung 46D7000, mi serve ora prendere un lettore blu-ray che legga anche i DVD (non sarebbe male se avesse anche una porta usb per collegarci le pennette...ma non è essenziale visto che la Tv in questione dovrebbe leggere i files da porta usb sul tv).
Qualche consiglio? Sono un ignorante in materia, ma ccco quelo che cerco:
- buona qualità di visione (2d + 3d se possibile...)
- budget ridotto (il minimo per ottenere una soluzione accettabile...100 euro circa potrebbero bastare? )
- che il lettore sia abbastanza compatto (e dunque occupi poco), dovedo stare su una scrivania piccola.
Insomma, non cerco una cosa "super", anche perchè credo che userei blu-ray e dvd veramente poco. Ma avendo una tv ad alta definizione vorrei dotarmi di un lettore che cmq, all'occasione, mi permetta di farlo.
Grazie!