edit bastardi senza gloria me lo confermate senza audio italiano in uk?
ciao
Visualizzazione Stampabile
edit bastardi senza gloria me lo confermate senza audio italiano in uk?
ciao
Questa domanda riguardo l'italiano su Bastardi senza gloria non merita risposta. C'è la lista di jimbo, guarda lì!
anche la tua gentilezza non la merita.
Conosco benissimo la lista di jimbo (l' indica solo spagna e francia come paesi con italiano oltre che l'italia ovviamente) ma la domanda era "me lo confermate" visto che pur essendo (quasi) infallibile è successo che talvolta poi ci fossero imprecisioni e inoltre su alcuni siti (anche se a livello di rumors) al prodotto dicevano che era previsto l'italiano anche in uk.
Se sulla lista non c'è scritto UK non c'è molto da chiedere ;)
Significa che non c'è. E poi nel dubbio bastava leggere la discussione relativa al BD :rolleyes:
ok hai ragione sull'ultimo punto. Non avevo capito che per scrivere post in questo thread (che leggo da mesi insieme ad un altra 40na) il requisito richiesto fosse la gentilezza :mad:
grazie comunque
puoi motivare questa affermazione??;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
hgraph, non te la prendere ! :)
Quella che ti sembra mancanza di gentilezza in realtà è solo voglia di mantenere il forum snello ed efficace, quindi migliore per tutti.
Se dedichiamo un po' di tempo a raccogliere info prima di far partire la tastiera, evitiamo di intasare le discussioni con domande "inutili".
In altri forum non si fa così, per questo AVmagazine è il migliore.
The Dark Knight e Batman Begins ho visto sulla lista che hanno l'ita, quindi il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack ce l'ha, giusto? su ebay e play.com risulta, ve lo chiedo per sicurezza.
grazie;)
Quoto la risposta di Mau mau e non aggiungo altro.Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi notizie sulla qualità delle stagioni di Lost?
Vorrei penderle su amazon, visto il prezzo.
Sono di ottima qualita' tecnica,tutte.
grazie mau mau invece angus69 continua a non voler capire che essendo un frequentatore del forum di lungo corso (basterebbe leggere il contatore) ho formulato una domanda che andava OLTRE quello che dice la lista di jimbo visto che ci sono RUMORS di una versione uk o usa con audio ITALIANO chiaro ? (Ovvero mi ero documento eccome)
se si chiama info il thread serve per le info non per fare gli sboroni e dare risposte (quelle si) inutili. Imho sono più quelle a sporcare e riempiono inutilmente il thread. E comunque si può sempre rispondere con gentilezza e senza arroganza (basta leggersi il regolamento per capire come comportarsi)
chiusa polemica chiedo scusa per lo spreco di spazio e statevi bene.
Thanks.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comincio dalla prima, ho voglia di rivedermi tutta la serie.
Sto vedendo la prima stagione di Lost e confermo la veramente ottima qualità a/v, se si é un fan della serie da avere assolutamente tutte e 5 le stagioni
No, scuro.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Il topic di Bastardi senza gloria l'avevo aperto io ed è da quando sono uscite le versioni UK e USA ad inizio dicembre che ripetiamo che la versione USA non conteneva l'audio italiano (lo si sapeva già da inizio novembre, alla comparsa delle prime recensioni sui siti USA). Si sperava che il disco UK non fosse uguale a quello USA, ed invece era talmente uguale da presentare all'interno l'audio spagnolo latino-americano anziché lo spagnolo castigliano. Dopodiché alcuni di noi (me compreso) hanno comunque acquistato l'edizione UK che presentava all'interno del packaging alcuni poster-cartoline originali del film, confermando anche di persona che l'italiano non c'è.
Insomma: se ti sei veramente documentato su questi rumors, hai pessime fonti. L'audio italiano c'è sulla versione francese (in mio possesso anche quella) e su quella spagnola. Oltre che su quella italiana, of course.
Bye, Chris