Principalmente amazon.co.uk, play.com e thehut.com per quanto riguarda l'UK, consulta la lista di jimbo per capire quando é presente la traccia italiana;)
Visualizzazione Stampabile
Principalmente amazon.co.uk, play.com e thehut.com per quanto riguarda l'UK, consulta la lista di jimbo per capire quando é presente la traccia italiana;)
dai un occhiata qui ;)Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123155
è quella ad inizio 3d o dove? :)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
@ belze, grazie mille :D
grazie a tutti!!
Qualcuno sa se e quando uscirà il bluray
Nanny McPhee - Tata Matilda
Un film che a me è piaciuto tantissimo sopratutto per i suoi colori.
Grazie
Saluti
ProgAries
Purtroppo la mia esperienza con Zavvi è stata a dir poco drammatica e per questo motivo ho deciso di non fare più acquisti da loro, anche a costo di spendere il doppio.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ovviamente dovrai scrivere in inglese (la richiesta la fai direttamente dal sito, devi andare nell'ordine e inserire una "Query") ma preparati ad attese bibliche: dopo che mi avevano rifilato il pacco (inviatomi Le Iene in versione normale e non collector'edition) ho rispedito il BD il 24 di giugno e, dopo varie mail e minacce, ho riavuto i soldi soltanto in settembre, ma senza il rimborso delle spese di spedizione; per quelle ho dovuto combattere ancora per un mese. :mad:
Ti faccio i miei migliori auguri e invito ancora una volta tutti i forumer a spendere i propri preziosi soldini altrove.
@oxo
grazie mi consoli:cry: :cry:
guarda da zavvi avevo gia acquistato altre 5/6 volte.... è la prima volta che mi succede in generale acquistando in UK:( :(
Finché va tutto bene non ci sono problemi, è quando avviene il fattaccio che salta fuori il reale valore di un venditore.
A novembre ho ricevuto un ordine da Amazon.com in cui mancava un disco: tempo due giorni ed era già in partenza con spedizione veloce (io avevo acquistato con spedizione standard), dopo 10 giorni lo avevo già a casa.
Salve a tutti, una domanda veloce...A quanto ammontano le spese postali per le spedizioni provenienti da Amazon.co.uk relativamente a Bluray,Dvd e compagnia bella?...mica per altro... giusto per capire se il risparmio c'è o va a farsi benedire con le spese...avevo sentito che erano piuttosto cari..
Grazie mille per eventuali risposte
Circa una Sterlina, comunque le vedi conteggiate prima di concludere l'ordine.
Grazie mille
Incredibile:eek: :eek: :eek:
stamattina è arrivato il pacchetto di Bourne... ed io che già mi disperavo comunque difficilmente ordinero ancora da zavvi:rolleyes:
41 giorni mi sembrano eccessivi:mad:
SI, ma in questo tempo biblico zavvi c'entra veramente poco se non nulla
Ma la trilogia del Padrino in uscita a marzo é una ulteriore riedizione di quella già uscita o sono sempre gli stessi dischi?