Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da crash4
Pardon...errore mio...
Tu immagino abbia messo su un WD10EADS...
Si
Citazione:
hai anche staccato la ventola del case??
No
Citazione:
Sono scomparsi i rallentamenti d'immagine sui canali HD?
Rarissimi prima, non li noto adesso. Penso che una bella deframmentazione (copia da un'altra parte, formattazione e ricopia sull'HD) risolva il problema.
-
schermo verde
salve, io ho un problema da circa 1 settimana:
random toccanto il telecomando del myskyhd il video diventa verde ma sento l'audio.Sono obbligato a staccare la corrente al decoder e riaccendere.
Mi devo far cambiare il dec o puo essere anche il cavo ?
MySKYHD Samsung
TV Panasonic 50G20
-
Beh, se hai un altro cavo in giro una prova la farei...
A cambiare il decoder fai sempre in tempo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da xela70
random toccanto il telecomando del myskyhd il video diventa verde ma sento l'audio.Sono obbligato a staccare la corrente al decoder e riaccendere.
Problema identico ma non random, quando capita (spesso, purtroppo) è sempre all'accensione.
La soluzione - se così vogliamo chiamarla - è quella che hai scritto.
Ho anch'io il decoder Samsung e la tv Panasonic, anche se il modello è diverso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ordinato oggi myskyhd assieme ai canali sport e cinema con lo sconto del 50% per i primi sei mesi....
interessante...a chi bisogna rivolgersi per avere questa offerta? Grazie
-
L'ho trovata dentro al fai da te insieme a molte altre...
l'ho fatta per non pagare il canon mensile.....
Lunedì dovrebbero installarmelo....
se l'instalaltore non si dimentica di nuovo di me
-
ho il decoder myskyhd pace (è il secondo, il primo mi aveva lasciato dal giorno alla notte probabilmente per la dipartita dell'alimentatore), da un po' continua a darmi "autenticazione hdcp fallita", resetto ogni volta il decoder ma il problema dopo un po' si ripresenta e non solo su quello che sto vedendo ma anche sulle registrazioni (mi ha quasi rovinato la registrazione di flashforward di questo venerdì :mad: ); ieri ho provato a staccare e riattaccare anche il cavo hdmi e il problema non si è ripresentato fino a fine serata, dite che il decoder sta per tirare le cuoia?
-
Update sul problema dello schermo verde all'accensione: ho aggiornato il software e sembra risolto.
Aggiornerò nella malaugurata ipotesi dovesse ripresentarsi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
ho il decoder myskyhd pace ..... da un po' continua a darmi "autenticazione hdcp fallita", resetto ogni volta il decoder ma il problema dopo un po' si ripresenta .........., dite che il decoder sta per tirare le cuoia?
ho anch'io questo problema con il pace 2009 eu (mai con quello precedente china 2008).
lo fa random, a volte sì a volte no.
non sono riuscito neanch'io a trovare nè soluzioni nè aiuti.
non credo che sia un sintomo di dipartita prossima, ma proprio di un vizio genetico irrisolvibile, ma dubito che sia verificabile nei cinque minuti in cui lo proverebbe l'assistenza se apri un file di rottura.
l'unica mi sa che è di sbatterlo a terra, romperlo sul serio, e poi chiedere la sostituzione perchè è caduto per caso...
-
Il mio Samsung invece da qualche giorno all'accensione non dà segni di vita. Mi tocca staccare l'alimentatore e reinserirlo.
Non sempre ma diciamo un paio di volte a settimana.
-
Riguardo all'autenticazione HDCP, posso riportare la mia esperienza:
ricevitore PACE "vecchio"
gradualmente in aumento sul precedente ricevitore, con frequenza arrivata a cadenza quasi oraria
sostituito, per questo motivo, con ricevitore nuovo, stesso modello:
con firmware originale "di fabbrica": nessun problema
dopo aggiornamento, non forzato, col firmware che ha introdotto la funzione "Sky on demand": il problema ha ricominciato a presentarsi sebbene in maniera meno frequente di prima...ma non vorrei riaumentasse.
Probabilmnete i nuovi firmware hanno introdotto delle criticità nella gestione HDCP
Sulla TV cambi di ingressi HDMI e cambi di cavo non hanno portato a nessun effetto.
Il problema della registrazione dovrebbe affliggere solo la riproduzione. HDCP infatti non interviene sul programma registrato. Probabilmente, se tu riproducessi la stessa registrazione più volte, potresti trovarti senza problemi o con problemi che si verificano casualmente in momenti diversi del programma registrato.
-
Segnalo che nella discussione sul processore Radiance, un amico del forum ci ha informati che il suo myskyhd (non si sa ancora quale modello) da un po' di tempo uscirebbe (in originale), da un po' di tempo a questa parte, a 576i (anzichè 576p), con ciò risolvendo tutte le problematiche di connessione del decoder via hdmi a un processore esterno.
Dal momento che mi sembra opportuno spostare la discussione in questo thread, chiedo se per caso qualcuno può confermare questo (se si tratta di un aggiornamento rececente del firmware).
-
Ciao, ho provato a leggere i thread precedenti ma nn ho trovato risposte; sui vecchi decoder con HDD da 3,5 vengono riconosciuti gli HDD da 2TB?
In caso affermativo che modello è consigliabile?
grazie
-
@ Zetagreg :
Per quanto ne sapevo io, sui "vecchi" decoders il limite
invalicabile era 1TB.
Scrivo "era", perchè Crash4 in questo suo post
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5116
ci aveva dato notizie riguardo variazioni della capienza max
compatibile, ma non so se la nuova versione del SW Copy +
di cui parla, sia indirizzata a tutti i mysky, oppure solo ai
nuovi modelli ( Pace 865 e Samsung 990 ).
Attendiamo magari un suo intervento di "approfondimento"
su quest' argomento.
Ciao :) Fabio
-
ragazzi ieri tolgo la scheda dal decoder MySkyHD per metterla sull'altro decoder sky HD. Quando a fine serata ho rimesso la scheda nel decoder MySkyHD mi sono ritrovato il menu di mySky pieno zeppo di registrazioni programmate del tipo "Non Disponible" a partire dall'ora in cui ho tolto la scheda fino a Sabato ore 00:00 con una cedenza di 5 minuti una dall'altra.
Fortunatamente le precedenti registrazioni che avevo in memoria si sono mantenute.
E' stata davvero dura eliminarle una ciascuna perchè erano davvero tante ogni 5 minuti...mi fanno ancora male i pollici tasto giallo e 'ok' conferma cancellazione.
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo ? successivamente ho fatto una carrellata sui canali e avevo la R rossa impostata sempre sul canale 5 (canale 105) che per una 10 di minuti la toglievo ma si rimetteva in automatico.
veramente strano !