non ho letto tutte le 343 pagine del thread se è questo che intendi ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
non ho letto tutte le 343 pagine del thread se è questo che intendi ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Appunto.
Non hai nemmeno usato lo strumento di ricerca, cosa invece richiesta espressamente dal Regolamento.
Inoltre stai quotando integralmente, altra cosa non consentita.
Fai attenzione, per favore.
Grazie.
si, effettivamente è una cosa un pochino proibitiva. I link che ti abbiamo postato sono nella pagina generale di discussione TV e display al plasma ;)Citazione:
Originariamente scritto da yatahaze
ciao
veramente ho usato la funzione ricerca ma non ho trovato le risposte che cercavo
per xadhoom: vedo che hai il 700, mi dici per favore perchè lo hai preferito ai modelli inferiori? quanto lo hai pagato?
grazie
Io metterei le FAQ di Naponappy sulle sign. :)
A tal proposito segnalo che nel PX700 è presente un ingresso ottico che invece non è disponibile sugli altri 2 modelli. Non è un dettaglio trascurabile. ;)
Suggerimento : Oltre alle FAQ si potrebbe dividere questa discussione in due .
La prima discussione si potrebbe tenere di livello tecnico dove i possessori della serie PX (7, 70, 700) discutono dei vari settaggi , pregi/difetti del plasma, consigli sull'utilizzo, etc... dove pero' sono espressamente vietati interventi per chiedere consiglio sugli acquisti, negozi dove acquistare, listino prezzi, etc...
La seconda potrebbe rimanere di livello generale dove gli interessati a questi plasma possono chiedere i vari consigli per gli acquisti e le altre cose vietate nell'altro thread.
Purtroppo capisco che 343 pagine siano ormai poco consultabili soprattutto se ogni 3 pagine si chiedono le differenze tra modello 7 e modello 70, tra modello E e modello EA e via dicendo.
In verità se ne sta discutendo da un bel po'...Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90062
Ho scelto il 700 per il vetro antiriflesso, per l'impianto audio, molto superiore a quello del 70 (certo, nulla di particolare, ma si fa gustare), per le prese hdmi e anche per l'ingresso SD.Citazione:
Originariamente scritto da yatahaze
Certo, la differenza di prezzo quando l'ho acquistato era non eccessiva (per me), io l'ho preso 1499, il 70 costava mi pare circa 300€ in meno (comprato ad Settembre), il 7 non l'ho nemmeno preso in considerazione (e comunque lo avevo messo in lista nozze).
Semplicemente dato che voglio tenere parecchio il televisore, ho speso un po' di più per avere qualche caratteristica in più che a me facevano comodo.
Da quello che dici il 7 potrebbe sicuramente soddisfare le tue esigenze (mio parere), poi vedi un po' tu ;)
ma dal punto di vista della qualità delle immagini, che è quello che mi interessa, cambia qualcosa in questi 3 modelli?Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
mi sembra che il pannello sia diverso
grazie mille
dopo mesi di indecisione quasi patologica, studi approfonditi su questo impareggiabile forum e visite sempre più assidue in tutte le catene di elettronica dove ormai chiamavo i commessi per nome, quando tutto sembrava perduto ecco l'acquisto d'impulso sfruttando la promo di e......s e mi porto a casa il bestione in firma.
che dire, dopo 3 giorni sono soddisfatto, l'ho testato poco ma quando vedi in maniera + che accettabile dei divx da 800 mb è tutto detto :)
ero indeciso con il 700 ma quando ho sentito l'audio di entrambi in negozio non ho avuto + dubbi...secondo me non vale la differenza di 200 neuro.
chiedo agli esperti, durante la visione del DT se tengo lo zoom in AUTO su certi canali (es italia 1) mi fa un overscan pazzesco sopra e sotto. si risolve mettendo lo zoom a 16:9 o con la procedura dal menù di servizio per eliminare l'overscan?
altra cosa: è normale che con il lettore DVD in firma e uscita hdmi, guardando dei divx non si noti praticamente differenza variando la risoluzione in uscita (576p, 720p, 1080p)? anzi forse con la 576 si vede un pochino meglio...
maghirko hai visto se anche il 37" aveva una promozione?
Lunedì vado a prenderlo, vado prima al mediaworld che come si diceva prima dal 17 dovrebbe fare un offerta speciale col 42" a 999 e che quindi avrà il 37" a meno spero, se non c'è vado all'euronics.
il TH42PX70E a 999?
Salve a tutti; ho accattato il 37 px 70EA a Firenze da G*******I a 999€, e me lo son portato a casa verticale su astra SW; si vede come il 29 crt (buono, a parte la distorsione a barile) che avevo, ed è già tanto!: parlo di analogico (25 canali) e digterr (circa 40 canali) - la zona e l'antenna sono molto favorevoli...(zona firenze stadio)
Pregi: immagine non scalettata in obliquo e naturale, scalda poco, silenzioso, audio chiaro, geometria, no riflessi,bello, lo vedo da tre metri e non capisco come si possa prenderne 1 + grande (42 o 50"), anche se i subpixel li vedrei solo avvicinandomi a 1,3 metri, ecc.
Difetti: telecomando lento e troppo direzionale (il Nord Mende crt lo puntavo anche a 180°!); lento nel cambio canali, settaggi senza numeri;colori un pò difficili da regolare, formati aspect che non si sa quale scegliere, ma dipende dalle emittenti che fanno 1 grande insalata di 4/3, 16/9, 14/9, zoom1, ecc! sensibile a qualche solarizzazione, se le riprese sono fatte a bischero...
Chiedo: nel service menù per regolare il colore, che differenza fra red-cut e red-drv? Conviene abbassare un poco i valori per togliere 1 po' di rosso, ad es.? dove trovare 1 guida per le opzioni + semplici? ciao e grazie
Ho letto una discussione su avforum dove però sconsigliano di pacioccare troppo con cut e drv (da non impostare mai a FF).
Per il resto se te ne intendi buon lavoro!!
@gardus
la promozione consiste in un buono da 100 euro (con il quale mi son preso il lettore dvd in firma) per cui l'ho pagato 1299-100=1199 e vale per tutti gli acquisti superiori a 800 euro quindi compreso il 37px70.
certo che se adesso si trova da mw a 999...mi consolo perchè nella mia cittadina non c'è un punto vendita mw...