Visualizzazione Stampabile
-
dopo vari tentativi, mille smattamenti cambi di cavo hdmi e qualche imprecazione...sono giunto alla conclusione che i canali SD si vedono peggio di prima...:rolleyes:
sto guardando 'The Bash? evento in ppv di wrestling: dire che fa pena e un complimento...
i risultati meno peggio sono con impostato 1080i.
pensare che altri canali tipo canale 5 si vedono benissimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
pensare che altri canali tipo canale 5 si vedono benissimo...
Il problema infatti penso sia il bitrate del canale... non il decoder. ;)
-
si molto dipende anche dai canali, e poi il mio tv (un LG ), quello in soggiorno, non e un gran che...
ad ogni modo l'impostazione migliore x me e 1080i.
ma se collegassi il cavo scart, poi dovrei cambiare ingresso ogni volta che passo da un canale sd ad uno hd?
-
Per forza...se vedi un canale HD attraverso la scart lo vedi in SD come ovviamente saprai....e non è che il decoder commuta da solo dall'hdmi alla scart in base al canale...;)
-
si ovviamente..
pensavo passasse da solo all'ingresso giusto. troppo sbattimento allora:D
lascio collegato solo in hdmi e buonanotte.
ps: megastrutture in Hd è :eek: :p
-
non mi lapidate per la domada che sto per fare ma ho sfogliato un po' di pagine senza trovare niente: a breve mi deve arrivare il decoder sky hd e mi serve un ripetitore wireless di segnale per un altra stanza (a circa 7-8 metri sullo stesso piano)...... mi sapete dire su cosa mi devo orientare? grazie
-
C'è ne sono a iosa fai una googleata.
Il problema non è trovarlo ma trovarne uno che veicola in HDMI quindi niente HD solo SD.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
C'è ne sono a iosa fai una googleata.
Il problema non è trovarlo ma trovarne uno che veicola in HDMI quindi niente HD solo SD.
ciao,
fil
infatti la mia richiesta riguardave proprio il riporto del segnale hd.... nessuno ne conosce uno in grado di farlo? e invece anche solo per l'SD ci snon problemi di compatibilita col decoder di sky hd o vanno tutti bene?
-
Per l'sd vanno bene tutti... ma siamo OT. ;)...e occhio ai quote integrali.
-
ciao a tutti,
vi dò la mia "fresca" esperienza in fatto di decoder hd
ho avuto prima l'amstrad 700i adesso il pace 820
in breve mi sento di dire che è probabilmente più veloce il secondo nel passaggio dai canali hd a sd e che scalda meno, ma ho verificato che sia il livello che la qualità del segnale dal max che avevo con amstrad e leggermente scesa. Questo è un fatto facilmente verificabile dal menù ma sinceramente non riesco purtroppo a dirvi se questo si è poi concretizzato in una qualità video peggiore...
;)
-
@mauro80
La notizia della sparizione dei decoder sd pare vera. Infatti sul sito di sky ci si può abbonare solo con decoder hd ....
Certo per tutti quelli che hanno appena optato per l'HD a 49 euro mi sembra una vera e propria truffa .....
-
facendo il test del segnale con il nuovo decoder hd, ho come risultato:
-intensità circa meta barra
-qualità quasi tutta la barra.
nella speranza di migliorare un po la situzione ho preso un amplificatore di segnale e un cavo di qualità migliore ben schermato.
appena torno a casa monto tutto e vi dico se la situazione migliora
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gary_a_Getty
Certo per tutti quelli che hanno appena optato per l'HD a 49 euro mi sembra una vera e propria truffa .....
Già :mad:... ma appena diventa ufficiale una mia mailina a Roma la ricevono, fidati ;)
-
Ciao a tutti, io ho un problema ormai da un mesetto.
Ho un decoder amstrad hd collegato via hdmi a una rv hdready panasonic.
Il problema che si è presentato all'improvviso dopo che per anni è funzionato tutto abbastanza bene è nel cambio dei canali. Praticamente quando faccio zapping tra i canali di sky lo schermo diventa nero per qualche secondo, cosa estremeamente fastidiosa. Ripeto per anni (ho preso il dec e la tv per i mondiali) è andato tutto ok...
Come si può risolvere?
-
ll tuo problema lo hanno in molti...bastava fare una ricerca su questo 3d... non c'è un modo per risolvere al momento. ;)