Il migliore tra quelli citati è l'Hisense 65U7QF che è un Full LED. :)
.
Visualizzazione Stampabile
Certo che è un buon televisore secondo me.
L'autorevole Avforums ha recensito la versione da 55" raccomandandola. :)
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.17094
.
Ma secondo voi conviene acquistare ora, o conviene aspettare Black friday/natale? Il mio timore è che con la crisi dei chip etc per fine anno i prezzi saliranno e le offerte saranno comunque più alte... ��
Per un 65" sotto i 1000 euro che consigliate? Da vedere a circa 4m, per streaming, un po' di console e un po' di DTV ... :) Attualmente provengo da un Samsung LE-40C750, preso proprio seguendo una discussione in questo forum!
È spiegato molto bene nell'articolo postato, però per chi interessa va tenuto conto della mancanza di Disney+ e del fatto che funziona decisamente meglio Android TV come parte smart. Con Timvision non si riesce/non riesco a disattivare i sottotitoli e con Plex fatica a far vedere le anteprime delle foto salvate su PC. A me non importava e già sapevo per esempio, perché m'interessava il rapporto qualità prezzo è non mi pesava acquistare un ulteriore dispositivo come FireStick. ;)
Per l'affidabilità non ti saprei dire, io gli ho dato fiducia.
Buongiorno a tutti mi consigliate una buona TV da 55 pollici qualità prezzo con budget massimo di 600 euro?
Ciao ragazzi,
sto cercando una TV per sostituire il mio Samsung Q80T da 55 pollici. è troppo grande per la distanza e il tipo di salotto (distanza 2 metri tra divano e tv) e i contenuti in HD (ad esempio calcio) si vedono veramente male.
Vorrei andare su un massimo 50 pollici, con dei buoni angoli di visione e prezzo sui 700/800 euro. Visione di contenuti 90% su netflix, Sky, dazn. Principalmente cinema e calcio.
Grazie mille!
Leggendomi alcuni post su questo thread ho notato che più spesso vengono consigliati questi due modelli:
- Hisense 55 U8QF (a 670 €);
- Sony 55XH9096 (a 750 €).
La seconda sarebbe un po' fuori budget, secondo voi ne vale la pena, visto e considerato che la Philips che avevo segnalato costa un po' meno ed è 58''?
Ho anche visto che nella prima pagina viene consigliata la Samsung 55TU8500 che rientrerebbe nella mia fascia di prezzo, ma risulta introvabile. E' un vecchio modello? Dovrei cercare la nuova versione?
Grazie
Scusate in questo momento, 55"-65" a massimo 700€, c'è qualcosa di meglio di SAMSUNG AU9079 a 599€? https://www.amazon.it/Samsung-TV-UE5...dp/B092W6TYRN/
Dovrebbe avere HDMI 2.1 e tutte le caratteristiche per il gaming a 120hz?
Non credo che a € 700 esista un 65" Full LED. :)
.
Mi hai convinto,mi sa che la settimana prossima lo acquisto.
Quindi ogni altra tv a quel prezzo risulterebbe inferiore come qualità e caratteristiche.
L'unica cosa che mi trattiene leggendo la recensione di avforums è che dice più volte che in una stanza buia escono fuori difetti di visione e a me piace vedere i film proprio al buio.
Tu che magari hai più esperienza cosa si intende???