Visualizzazione Stampabile
-
L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbero girarli a partner terzi, nell' ambito di giochi a premi, dove possono farli figurare come cessioni a prezzo pieno, con notevoli vantaggi contabili/fiscali.
Comunque è un peccato, basterebbe prezzare gli Oled 65'' 2015 sui 1800€ per venderli tutti nello spazio di un mese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ganvol
Ma allora, giusto per sciogliermi un dubbio, in cosa consiste il ciclo vitale di questi prodotti che, gioco forza, continuando ad avere un prezzo pari o più alto delle generazioni successive, rimarranno invenduti ?
Torneranno alla casa madre (LG) ? Per farci cosa ?
Non avrebbe più senso svendere ? Si risparmierebbero un sacco di costi di logistica ..........[CUT]
quoto... non si puo' vivere di soli polli a cui far credere che l'EF950 è meglio dell'E6!!
Citazione:
BARXO
Ti può rispondere solo qualcuno che ha accesso alle strategie commerciali tra i vari gruppi.
Io spesso rimango allibito nei negozi fisici.
Recentemente ho visto un 65 ef 980 (mod 2014 se non erro) prezzato 5500 €...
Un mese dopo non c'era più...
Citazione:
NeoSundek
Evidentemente puntano sul pollo di turno a cui riuscire a venderlo!?
evidentemente polli tutto sommato ce ne sono...
-
Citazione:
Winstar
evidentemente polli tutto sommato ce ne sono...
Purtroppo o per fortuna quelli non mancano mai, di sicuro è un giochetto rischioso perché di contro potrebbero non venderne!
-
Citazione:
BARXO
Imho appena arriva un -20% da euronics o altri vai e non pensarci...
Ieri ho intravisto un volantino che parla di un 15% mi pare dal 23/01 per TV sopra 400€, però loro vanno anche a zone non so se e come sarà a giro per L Italia..
-
Citazione:
Winstar
... non si puo' vivere di soli polli a cui far credere che l'EF950 è meglio dell'E6!!
Se interessa al mediaworld dei gigli (grosso cc vicino Firenze nord) oltre al 950 hanno anche il 920, entrambi a 2499€ visti ieri!
Ai tempi delle serie precedenti quando i 65" costavano 8000€ se vedevano che eri interessato ti facevano offerte anche fuori dalle promo generiche, io penso che oltre ai polli magari quando incrociano il cliente giusto si accordano sul prezzo..
-
Citazione:
ganvol
L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbero girarli a partner terzi, nell' ambito di giochi a premi, dove possono farli figurare come cessioni a prezzo pieno, con notevoli vantaggi contabili/fiscali.
Comunque è un peccato, basterebbe prezzare gli Oled 65'' 2015 sui 1800€ per venderli tutti nello spazio di un mese.
Eh, vabbè, e grazie!!:D
1800 significa diverse centinaia d'euro sotto il prezzo di costo, impossibile.
Secondo me un 950 è stato acquistato dai 2500 in su....
-
Citazione:
Ryusei
Ieri ho intravisto un volantino che parla di un 15% mi pare dal 23/01 per TV sopra 400€, però loro vanno anche a zone non so se e come sarà a giro per L Italia..
se iniziano ad introdurre il 15% quando finora è sempre stato almeno il 20% (o proprio proprio il 18% quando fanno sconto iva camuffato da 22 ) allora è proprio la fine
-
Prendetemi per pazzo ma io credo davvero che l' A1E sony oled sarà accessibile a un prezzo molto competitivo con LG.
Se non saranno 3000, saranno massimo 3500. E poi si scende di street price.
(polliciaggio 65'')
-
credo anche io che sarà così....e allora LG comincerà a sudare :D
-
Ciao a tutti devo acquistare un nuovo tv e logicamente sto cercando il miglior rapporto prezzo qualità possibile.
La ricerca dura ormai da settimane e inevitabilmente mi sono imbattuto nei tv refurbished.
Ora la mia domanda è questa...ne vale veramente la pena?
Vi faccio un esempio; SAMSUNG UE55JS8500 è uscito a fine 2015 e costava quasi 2000€ e ora lo trovo a 700€ :eek: (credo faccia gola a tutti!)
E allora mi chiedo dov'è la fregatura?
Oggi a distanza di 1 anno riesco a trovare un'altra tv con le stesse caratteristiche o magari superiori alla stessa cifra?
Oppure è ancora una tv all'avanguardia nonostante il mondo della tecnologia galoppi alla velocità della luce?
Ringrazio fin da subito chi vorrà aiutarmi.
-
Citazione:
ganvol
Prendetemi per pazzo ma io credo davvero che l' A1E sony oled sarà accessibile a un prezzo molto competitivo con LG.
Se non saranno 3000, saranno massimo 3500. E poi si scende di street price.
(polliciaggio 65'')
Citazione:
vnatale69
credo anche io che sarà così....e allora LG comincerà a sudare :D
LG ha già dichiarato che quest'anno raddoppierà la produzione di pannelli OLED.E nel 2018 farà ancora di più.Credo che inizierà ad abbassare i prezzi di un bel pò,visto che se lo può permettere.Alla fine i pannelli li produce lei.
-
Citazione:
ART78
Ciao a tutti devo acquistare un nuovo tv e logicamente sto cercando il miglior rapporto prezzo qualità possibile.
La ricerca dura ormai da settimane e inevitabilmente mi sono imbattuto nei tv refurbished.
Ora la mia domanda è questa...ne vale veramente la pena?
Vi faccio un esempio; SAMSUNG UE55JS8500 è uscito a fine 2015 e costava quasi 200..........[CUT]
Qui si parla (solo) di OLED: dei Samsung é meglio che tu non sappia quale potrebbe essere l'opinione più diffusa (qui dentro).... sei praticamente finito nella fossa dei leoni! :)
-
Citazione:
Sam Cooper
Qui si parla (solo) di OLED: dei Samsung é meglio che tu non sappia quale potrebbe essere l'opinione più diffusa (qui dentro).... sei praticamente finito nella fossa dei leoni! :)
quoto
Tornando al topic OLED, taluni dicono che esiste una (remota e bassa) possibilità che l'Oled Sony arrivando relativamente tardi sui mercati (estate avanzata), possa integrare la hdmi 2.1
Io baserò un eventuale rimando al 2018, su questo aspetto oltre che sul prezzo.
-
ottimo grazie ; ) allora cambio pagina...LG Smart TV OLED 3D 55" Full HD Curvo 55EG910V a meno di 600€, un'amico lo vende per prendere l'oled 4k che faccio ? lo prendo ?
-
nuovo ci vuole circa il doppio, quindi buon prezzo, eventualmente controlla garanzia/estensione garanzia, presenza di vertical banding, ed eventuali difetti. io lo prenderei