Capito.grazie per tempestiva risposta....molto gentile..ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao , ho preso ieri il tv 55 UD 7500 volevo sapere se ci sono pre installati video 4K., o come faccio a scaricare su USB video 4k . grazi (ps. direi che il tv è +++++ che ottimo video con impostazioni di fabbrica , le 5 stelle di What hifi le merita )Gazie
Ciao, credo di non sbagliare parlando a nome di tutti e darti il benvenuto tra noi possessri.
Per quanto riguarda video 4K, il TV non ne ha di memorizzati, ma sicuramente qui c'è qualcuno che ti saprà rispondere al meglio.
Io, invece, ti potrei consigliare, soprattutto con sorgente Blu Ray, di provare ad utilizzare una delle calibrazioni effettuate con sonda, sia da me che dall'altro Andrea che trovi nella discussione nella mia firma.
Ciao e buona visione.
ok grazie
Dopo l'aggiornamento al firmware 1037 ( fatto da sola la tv anche con opzione aggiornamenti automatici disattivato ) posso costatare che non ho visto miglioramenti a livello video se non un leggero ma ripeto leggero del nero IMHO...poi però ho notato un grosso miglioramento a livello audio con un miglioramento accentuato delle basse frequenze... in poche parole si è risvegliato il subwoofer del tv....
ciao a tt
per quanto riguarda spazzio colore 4.4.4 da pc...tutto tace e neanche questo aggiornamento ha portato con se questa opzione..
Ciao Ultra...ma non ho la possibilita' di provare ( non ho un pc adeguato al caso ) ma sicuramente lo spazio colore con chip nuovo sara' un miraggio...penso che il problema sia a livello ardware .....confido nei tecnici samsung in una soluzione software ma onestamente la vedo DURA!
so già la situazione... loro dicono che implementeranno, ma anche io la vedo dura...impossibile dal mio punto di vista.
direi che il nero del tv non ...., è voler trovare il pelo....... , per me ha un nero ottimo , come il resto dei colori , per la mia poca esperienza non si trova di meglio per 1100 euro , e sono con calibrazione video originale(fabbrica) anche dalla prova fatta da WHAT HIFI ha preso 5 stelle , e non sono certo dei novellini come me. Io vengo da un LG50 .....e quello si che era scarso
Ciao a tutti...anche io con l offerta a 1199 di venerdi ho preso il 55hu7500...dovrebbe arrivarmi in settimana...non vedo l ora di appenderlo e di condividere le mie prime sensazioni con voi ...a presto...e grazie in anticipo
Benvenuto tra noi anche a te.......
Anche io ho notato un aumento delle frequenze basse ....