Io valuterei tra i Sony S790 e il Panasonic T320, con una preferenza per il primo.
Visualizzazione Stampabile
Io valuterei tra i Sony S790 e il Panasonic T320, con una preferenza per il primo.
Tanto per cominciare bisogna avere una TV 4k e al momento la più economica costa 8 mila euro :p
In pratica poi per vedere la differenza con un TV FULL-HD bisogna andare su grandi dimensioni e distanze congrue. Ma è prematuro parlarne se non si possiede un salvadanaio bello grosso da immolare alla passione video.
Eh già...
Grazie davvero nenny e bozzo :)
Alla fine credo prenderò l's590 visto che l's790 ancora non si trova negli store...credo che alla fine non ci siano grossissime differenze per l'uso che ne devo fare io...
@Bozzo
ciao, sono molto interessato anche io al Sony 590 (oppure 490, che mi sembra essere identico wifi escluso). Dove lo hai trovato? Negozio oppure online? Hai provato dei dvd? A loro detta dovrebbero migliorare molto, come anche i video della rete che userei soprattutto per alcune gare americane che si vedono su youtube, cerco conferme ;)
Ciao a tutti! Mi rispondete per favore? :cry:
Buonasera! Mi sta venendo un dubbio: ho fatto bene ad acquistare il lettore BD 3D PANA DMP-BDT320 o forse sarebbe stato meglio orientarmi su un Sony o un Philips? :confused:
Allora vorrei acquistare un MediaPlayer che legga tutto e abbia la possibilità di mettere un HD Sata e un lettore BD interno (compatibile con lo slot da 5,25) , sapete consigliarmi ?
Leggi questo: http://www.dday.it/prodotti/1809/Pan....html#pagina-3
Ciao!
Ricch
Ho preso ala fine il Sony bdp s-590 e devo dire per i miei gusti il player va molto bene,ottima qualita' video su dvd e bluray,se qualcuno vuole informazioni sul lettore non esiti a domandarmelo.Ricordo il lettore e' 3d ha il wi-fi integrato,diverse applicazioni internet e browser web per navigare,un'ultima cosa che mi ha fatto decidere per comprarlo(oltre alle caratteristiche tecniche e ai buoni giudizi sulla serie precedente)e' il fatto che il lettore legge anche i SACD audio,che almeno a me torna utile.