Ho controllato il bluray e confermo che Terminator Salvation su Sky è andato croppato in pan&scan e NON in open-mate
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato il bluray e confermo che Terminator Salvation su Sky è andato croppato in pan&scan e NON in open-mate
Beh magari advanced85 voleva dire 1 su 10 e gli è "scappato" lo zero in più...:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
beh certo e chi ha detto che ho sbagliato visto che ci sono più di 400 film al mese....ha citato pirati dei caraibi che non si vede da 2 anni.....:D
Poi si se vogliamo dire anche che su sky non viene rispettato il formato , beh un motivo in più per fare disdetta...cè poco da ridere...;)
che palle però con sta tiritera della disdetta...e dai su...Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
stavo parlando per me, se non fosse rispettato il formato cinematografico io farei disdetta....voi avete tanti motivi per non farlo;)
per qualche film?dai su non esageriamo....si fa notare la cosa anche con sarcasmo questo sì...ma sta a vedere che uno dà disdetta per l'1% dei film in formato non corretto.tra parentesi io ho preferito la ribellione dei lycans in open matte piuttosto che in 2:35....Citazione:
Difatti non ho mai capito le motivazioni dei talebani del formato originale, che preferiscono il 2,35 sul loro 16/9 da 32"....:D Contenti loro.Citazione:
Se parliamo di pan e scan ok, ma in caso di open matte, la questione non dovrebbe proprio esserci.
L'ultima discussione del genere mi pare averla fatta a proposito di Avatar.
Comunque, de gustibus....:D
Sono un talebano: col mio schermo in 2:35!!!!!!!
No forse non ci siamo capiti: farei disdetta non nella situazione attuale ma nel caso ci fosse l'abitudine a non rispettare il formato cinematografico, per indenderci alla Mediaset Premium....per me è più grave questo aspetto che la qualità video....;)Citazione:
Beach Soccer... di solito non è che impazzisca per questo sport, ma di solito scanalando in giro se lo trovo mi ci fermo qualche minuto a vedere qualcosa, però probabilmente dal punto di vista video è il punto più basso che abbia mai visto su Sky... con che cavolo fanno le riprese di questi eventi?
D'accordissimo sul giudizio espesso relativamente al Beach Soccer. Difatti avevo espresso una considerazione negativa su un mio post già qualche pagina addietro (342).
Positiva la mia valutazione sul Film "Italians".
E invece c' è da ridere eccome su certe cose...o dobbiamo metterci a piangere ? :cry: ...e direi di finirla per favore con questa storia della disdetta ..non abbiamo scelto Sky perchè ci piace così tanto ma semplicemente perchè in Italia non esiste nessuna alternativa,fattene una ragione... :pCitazione:
quoto luctul
terminator si vedeva bene,il primo piano di marcus mi sembra che si chiamava l'attore di avatar era definito,bella visione,nelle scene buie mi aspettavo peggio invece mi ha sodisfatto
Sì, Terminator Salvation era soddisfacente come qualità ;) se poi consideriamo gli standard Sky era "fantascientifico" addirittura..:p
Terminator Salvation (formato a parte :muro: ) era buoni in assoluto, non solo per gli standard Sky; e poi anche adesso, di tutti i film in onda in questo momento nessuno è upscalato (Moonacre in particolare si vede benissimo)