Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Dipende dal decoder....
E io cosa ho detto? :p E il decoder la fonte del problema. E' un problema di refresh che con alcuni tv lo fa con alcuni no. Basta navigare sui vari 3d dei tv... il mio non ha nessun problema. ;) Ed è aggiornato.
-
mi è toccato il pace 830, versione 4.01 marzo 2009.
speriamo in bene:D
-
Non ho trovato nulla a riguardo, se è stato già detto edito.
Da luglio (questo già lo sapete) sky passerà a 16 canali hd ma la novità vera è che il decoder-hd spetterà di diritto a tutti gli abbonati, sky non avrà più gli sd, quindi, nel caso in cui vi si dovesse accidentalemente rompere il vostro sd, se andate in un centro sky dovrebbero darvi l'hd senza nessun costo. Avete capito perchè lo danno a 49euris?
-
Sei certo di questa notizia ?
Fonti ?
-
vuoi dirmi che mi sono appena fatto inc..fregare?:mad: :doh: :ncomment: :huh:
-
Fonte sky.Così mi hanno riferito dall'alto.
Tanto che l'altro giorno un cliente che voleva l'hd l'ho mandato via;) ...dicendogli di tornare a luglio anche perchè il suo decoder faceva dei difetti (luglio:manutenzione=hd).
Siamo ot?
Dove l'hai richiesto?Per telefono?Fai in tempo ad annullarlo.
-
Bene, ti chiamerò come testimone nella causa che farò a sky per la restituzione delle 49 euro ..... e ti chiameranno parecchie altre persone che conosco ...
Però magari ti danno il decoder HD ma poi ti fanno comunque pagare l'attivazione HD ... :wtf: .... perchè altrimenti si beccano pure la querela per truffa ..... :grrr:
-
Ho appena risentito il "Mega direttor, farabut, figlio di p...(quello di fantozzi):D " (lui è bravo però) e ti confermo il tutto.
Se non si è rincoglionito lui...vai tranquillo che è così.
Certo, mai dire mai però...
Sentiamo tra qualche giorno per la conferma definitiva.
Non so se aumenteranno il costo d'attivazione ma di certo non esisteranno decoder sd.
-
ragazzi sono dei vostri!
prima impressione: buona, i canali hd si vedono bene sopratutto quelli di sport mentre pensavo di ottenere un miglioramento nei canali sd che invece non ho notato.
forse e anche colpa del mio tv, certamente poco performante..un LG 42px5r...
-
no ciandro è stato detto anche in passato che si vedono peggio ocn il decoder skyhd (io ho quello sd di proprietà e l'hd pagato 99 euro lo scorso febbraio :mad: )
ciao
-
ah ok, perfetto:rolleyes:
comunque il televisore e quello che e...errori di gioventu...:cry: anche i canali hd nn si vedono come sul w3000...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
E il decoder la fonte del problema. E' un problema di refresh che con alcuni tv lo fa con alcuni no. il mio non ha nessun problema. ;) Ed è aggiornato.
Secondo te me lo cambiano ?
-
Provaci... ma non penso risolveresti il tuo problema....
-
scusate
ma x risolvere il problema si dovrebbe prendere un decoder quale?a me interessa solamente che non abbia problemi e che sia hd adesso che modello dovrei prendere ad un prezzo umano diciamo sulle 200/300 euro ??grazie
-
Qui si parla solo dei decoder distribuiti da SKY per la visione HD.