Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BARXO
Di questi tempi 2500 € in un tv ce li spende il 2% della clientela, fate quello che volete.
Questo è ovvio.
Ed è per lo stesso motivo che il 55B6 è stato l'OLED più venduto degli ultimi mesi, secondo me addirittura il più venduto da quando LG produce OLED.
Prenderlo a 1485 lo scorso 25 novembre era veramente una scelta obbligata, alcuni in questo forum lo sapevano, lo avevano annunciato, ma poi non lo hanno preso per poi pentirsene, come mai? Vabbè fate voi...
-
Citazione:
tdinero
Io invece abbasserei i prezzi degli OLED propio per affossare Samsung.Adesso Samsung ti regala mille elettrodomestici per vendere,domani ti regalera' la crociera con le mogli dei dipendenti SAmsung,ma quando un OLED 4k da 55' scendera' a 999 euro,voglio vedere come li vendono ancora i loro LCD...
Samsung sarebbe in grado di venderti una sciarpa in piena estate. Difficile fare comparazioni di vendita nel segmento TV premium, quando come molti fanno notare, nel prezzo del TV ci infilano ciarpame elettronico vario.
Bisogna vedere se questa marginalità che perdono con queste combo, la fanno gravare sulla linea TV, sulla linea ferri da stiro, sulla linea smsrtphone ecc
-
Citazione:
Sandokan71
Questo è ovvio.
Ed è per lo stesso motivo che il 55B6 è stato l'OLED più venduto degli ultimi mesi, secondo me addirittura il più venduto da quando LG produce OLED.
Prenderlo a 1485 lo scorso 25 novembre era veramente una scelta obbligata, alcuni in questo forum lo sapevano, lo avevano annunciato, ma poi non lo hanno preso per poi pentirse..........[CUT]
sono entrato 2 volte quel giorno in un Unieuro ma alla fine non ho comprato. Per adesso non sono pentito. Certo è vero che il rapporto Q/P rispetto allo stesso E6 da 2200 euro (facciamo best price vs best prive) è nettamente superiore per il B6
-
Senza il 3D però... :Perfido:
-
In questo momento qual'è il miglior prezzo che si trova online per il 55B6V?
Grazie
-
Citazione:
marcocivox
Senza il 3D però... :Perfido:
beh certo... ma è un 3D che paghi 700 euro pero'!
Citazione:
marko80
In questo momento qual'è il miglior prezzo che si trova online per il 55B6V?
Grazie
siamo molto vicini a tristissimi 1800 euro
-
Citazione:
Winstar
...
Li vale tutti, fino all'ultimo centesimo!! ;)
-
Citazione:
Winstar
siamo molto vicini a tristissimi 1800 euro
da MW a 1999 la differenza è poca, se poi contiamo che stanno facendo tasso zero con 25 rate, quasi costa meno da MW...
-
Qui va sempre peggio... Yeppon ha alzato il prezzo ebay ad oltre 2600 euro... ormai il delta rispetto al best è veramente inaccettabile
-
Citazione:
Winstar
Qui va sempre peggio... Yeppon ha alzato il prezzo ebay ad oltre 2600 euro... ormai il delta rispetto al best è veramente inaccettabile
Sicuramente perché iniziano a scarseggiare, oramai le linee stanno producendo la serie 7.
-
Citazione:
Winstar
Imho appena arriva un -20% da euronics o altri vai e non pensarci.
2400 € e stop.
Altrimenti rinuncia al 3D e attendi i 2017 (best for me)
-
ma deve essere un 20% fruibile online...
che stiano gia' scarseggiando... io non sono cosi convinto. Comunque prima dell'ultima offerta a 2200 yeppon aveva alzato il prezzo progressivamente fino a 2800!
-
Citazione:
BARXO
Magari li avevano ancora a magazzino e ora li hanno messi online.
tra l'altro non puoi sapere quanti sono, potrebbero essere 10 unità per negozio o meno, quindi parliamo di cifre ridicole per catene tipo euronics etc...
Dubito fortemente che siano stati acquistati adesso...
Un modello 2015, detto più volte, avrà comunque un prezzo di costo inizial..........[CUT]
Ma allora, giusto per sciogliermi un dubbio, in cosa consiste il ciclo vitale di questi prodotti che, gioco forza, continuando ad avere un prezzo pari o più alto delle generazioni successive, rimarranno invenduti ?
Torneranno alla casa madre (LG) ? Per farci cosa ?
Non avrebbe più senso svendere ? Si risparmierebbero un sacco di costi di logistica (trasporto dei prodotti), oltre a monetizzare il monetizzabile.
-
Citazione:
ganvol
Ma allora, giusto per sciogliermi un dubbio, in cosa consiste il ciclo vitale di questi prodotti che, gioco forza, continuando ad avere un prezzo pari o più alto delle generazioni successive, rimarranno invenduti ?
Torneranno alla casa madre (LG) ? Per farci cosa ?
Non avrebbe più senso svendere ? Si risparmierebbero un sacco di costi di logistica ..........[CUT]
Ti può rispondere solo qualcuno che ha accesso alle strategie commerciali tra i vari gruppi.
Io spesso rimango allibito nei negozi fisici.
Recentemente ho visto un 65 ef 980 (mod 2014 se non erro) prezzato 5500 €...
Un mese dopo non c'era più...
-
Citazione:
BARXO
Ti può rispondere solo qualcuno che ha accesso alle strategie commerciali tra i vari gruppi.
Io spesso rimango allibito nei negozi fisici.
Recentemente ho visto un 65 ef 980 (mod 2014 se non erro) prezzato 5500 €...
Un mese dopo non c'era più...
Evidentemente puntano sul pollo di turno a cui riuscire a venderlo!?