Visualizzazione Stampabile
-
Lucariky mi associo anche io....metti in firma la tua catena audio/video perchè la tua lista mi lascia perplesso (confermando che ogni catena e occhio ha la sua storia) mi dai ad esempio 8 a Drive Angry e mezzo punto in meno a Silent Hill Revelation, The Nightmare Before Christmas addirittura 5
Sarebbe interessante e utile sapere la catena audio/video, e giustamente in generale sarebbe utile che tutti la mettessero così da rendere ogni personale giudizio tecnico più comprensibile :)
Io non sono deluso dal 3D, ne vedo poco, Prometheus fine dicembre...Silent Hills Revelation qualche giorno fa, ad esempio.
-
beh certi film ti fanno meditare a sto 3d,a me personalmente non mi fa' impazzire,pero' qualche film puo' essere apprezzabile,facevo l'esempio di silent hill perchè gia' all'inizio ti fa ben sperare,spero poi di non rimanere deluso alla fine.esempio confronto a molti altri rio i 3 moschettieri e up mi hanno divertito ed ne è valsa la spesa
-
Scusate ma dove si inserisce la firma? :confused: Ho guardato nel mio profilo ma non ho trovato l'opzione..
Comunque ho un LG LM860V 47" (passivo) e un lettore blu ray sempre LG, non vi saprei dire il modello ma era quello in dotazione con il pack (che comprendeva The Avengers e degli occhiali).
Il fatto è, appunto, che il 3D mi "entusiasma" soltanto in presenza di effetti fuori dallo schermo, pop-out o come volete chiamarli, e fino ad ora ho visionato veramente pochi esempi ben fatti: i soliti documentari subacquei, Madagascar, Sammy, Hugo, qualche demo, qualche filmato su youtube, stop.
Ho comprato e visionato diversi film (non decine e decine come voi, ma insomma, una quindicina diciamo, tra i migliori a detta di tutti), ma se il 3D si limita ad aggiungere un po' di profondità quasi quasi preferisco guardarlo in 2D.
Tutto qua.
So benissimo che quasi tutti voi la pensate diversamente, ma che volete che vi dica! :D
Ad esempio: oggi ho visto le 5 Leggende: effettivamente non è affatto male, ma non mi ha stupito come avrei sperato, visto che a detta di tutti è spettacolare.
Il problema è mio, ne sono consapevole: mi aspettavo molto di più in generale, ma forse la tecnologia non è ancora arrivata al livello sperato, o forse non ho una TV all'altezza, anche se quando il 3D è ben fatto si vede che è una meraviglia!
Ora prenderò Lo Hobbit, ma perché mi è piaciuto il film, poi penso che centellinerò gli acquisti.
-
beh..non hai visto gli ultimi Final Destination :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spawn75
beh..non hai visto gli ultimi Final Destination :D
si pero' gli effetti pop out sono quelli che io ho sempre usato come riferimento al 3d.effettivamente molto molto molto pochi nei film attuali
-
Ti consiglio DRIVE ANGRY... gran 3D, abbastanza pop out, trama vabè...deve esserti piaciuto MACHETE :D
-
visionato la Vita di Pi
voto 3D: 8 1/2
-
RAGAZZI HO INSERITO LA MIA CATENA...ORA ASPETTO LO HOBBIT CHE CREDO SIA UN GRAN 3D E CMQ VISTO ULTIMAMENTE G.I.JOE E OZ AL CINEMA IN 3D SECONDO ME IL LIVELLO STA SALENDO ANCHE PERCHè SENNO SI SONO RESI CONTO CHE IL GIOCHETTO NON PAGA IO CREDO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE PERCHè SECOMDO ME QUANDO IL 3D è FATTO BENE IL FILM NE GUADAGNA MOLTISSIMO
-
infatti diciamo che via via il 3d migliora e sfortunatamente non l'ho visto ma si dice che oz sia spettacolare come 3d.vedremo e speriamo
-
Citazione:
claudestrife75
Scusate ma dove si inserisce la firma? :confused:
Vai su "link veloci" - "discussioni sottoscritte" poi sulla sinistra ci sono varie opzioni fra cui "modifica firma".
-
Citazione:
Luca_85
Ti consiglio DRIVE ANGRY... gran 3D, abbastanza pop out, trama vabè...deve esserti piaciuto MACHETE :D
Ottimo 3D e in 16/9 , qualche bel effetto pop out, un' attrice stragnocca :D ma il film fa veramente schifo imho :doh: che spreco !!!
-
Finalmente dopo tanto tempo (maledette esclusive del kaiser!!) ho visto avatar in 3d. Posso tranquillamente dire che spazza tutto il 3d che ho visto fino ad ora, un uso davvero geniale di questa ancora acerba tecnologia. La bravura del registra resta FONDAMENTALE per questo mezzo. Lo metto giusto una spanna sopra hugo cabret come uso sapiente ed intelligente del 3d.
-
Oggi ho preso lo Hobbit, più tardi do uno sguardo e poi posto un piccolo commento.
-
a me arriva domani...grandi aspettative :-)
Citazione:
claudestrife75
Oggi ho preso lo Hobbit, più tardi do uno sguardo e poi posto un piccolo commento.
-
Citazione:
Gaara80
ho visto avatar in 3d. Posso tranquillamente dire che spazza tutto il 3d che ho visto fino ad ora
E si...quando ho visto Avatar in 3D mi ha sconvolto :eek: , in assoluto il migliore 3D che ho visto :cool: