Visualizzazione Stampabile
-
terminator salvation su cinema +1 secondo me è una delle cose migliori viste ultimamente sui canali cinema di sky.una vera rarità (se si può dire:D )veramente ottimo.unici nei...l'aspect ratio sbagliato(ma non è una gran novità) e lo sfaldamento ogni tanto dei visi(e neanche questa ultimamente è una gran novità).al di là di questo se i film iin hd nativo fossero di + e del livello di terminator...le lamentele sui canali cinema sarebbero minime.quello di ieri sera era un livello adeguato per un canale hd di cinema secondo me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
terminator salvation su cinema 1 secondo me è una delle cose migliori viste ultimamente sui canali cinema di sky..
mi hai rubato il post, :D
é vero un immagine pulitissima e dettagliata, fossero sempre così :) sembrava e sottolineo sembrava, quasi il blu ray (che posseggo) che come qualità, Imho è quasi da riferimento.
-
ahahahah...scusate ma ormai diventa difficile capire pure dai commenti quando un film si vede veramente bene, perchè sul film in questione su altri forum stanno imprecando per quanto la qualità sia stata vergognosa....:confused:
Per quanto riguarda il rispetto del formato cinematografico è il solito problema che riguarda i film distribuiti Sony...convinto che fra qualche giorno magicamente sarà nel formato giusto...;)
-
Citazione:
.non sarà che chiami così solo le opinioni che non coincidono con quello che pensi tu?
No, giuro (e non lo dico certo per piaggeria)
Aggiungo poi che la cosa abbastanza curiosa è che siamo divisi (che brutta parola in questo frangente, scusate, ma semplifica) su poche cose... su quello che viene scritto sui canali hd di sport, intrattenimento e documentari la penso come viene messa nella quasi totalità dei messaggi che compaiono, è solo sul versante cinema che mi trovo distante... dato che non possiedo un impianto fotonico nè un feed non compresso che viene da Sky non capisco come su 3/4 delle cose la penso come voi, ma sul quarto rimanente (la sezione cinema) proprio non mi ritrovo :confused:
Vabbè... con i messaggi precedenti (poco lusinghieri visti da entrambi i lati) eravamo finiti in un angolo poco redditizio che oltre ad andare oltre il rispetto del regolamento del forum era anche oltre il rispetto delle persone (cosa sicuramente più importante del regolamento del forum) e per quanto mi riguarda rientro nei confini in cui di soltio leggete i miei commenti (almeno penso e spero di essere visto così dalla maggior parte degli utenti), ieri su altri blog è stata una giornata pesante e magari mi sono "sfogato" di quà... (certi ceffi su un blog mi hanno praticamente augurato la morte perché ho detto che compro l'iphone4, dicendo che in quanto schiavo di Jobs mi si può augurare solo la miserie... vabbè, le stranezze della gente che scrive in libertà sui blog e sui forum sono un mistero indecifrabile ... almeno di quà sulle pagine di avmagazine ci sono nick conosciuti e al massimo si bisticcia sul master di un film)
-
Vedi Pyoung cosa ti succede quando cambi frequentazioni??? :D
Comunque per tornare a sky quoto Luico e Marko per terminator salvation di questa sera. Davvero fossero tutti così!!
Non capisco come ci possa essere gente che lo ha trovato pessimo..:confused: ma ci credo.. visto che di solito succede a noi l'opposto..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Vedi Pyoung cosa ti succede quando cambi frequentazioni??? :D
appunto.meglio sopportare qualche rompiballe(ad esempio io:D ).
comunque grazie delle tue precisazioni Pyoung.per me sei sempre stato un riferimento per i bd e non volevo certo che i nostri rapporti si incrinassero per una scemenza come questa.;)
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
ahahahah...scusate ma ormai diventa difficile capire pure dai commenti quando un film si vede veramente bene, perchè sul film in questione su altri forum stanno imprecando per quanto la qualità sia stata vergognosa....:confused:
...;)
in effetti è un bel mistero.certo che se lo ho visto favoloso(per i canoni televisivi)io...sono ancora + sconcertato da quei commenti.premetto che lo ho visto su cinema+1 ...ma credo cambi poco
-
Ho visto "Piede di Dio" ieri e la qualità era scandalosa.....su Sky Cinema 1 HD si vedeva peggio di un canale SD :eek: !
-
Citazione:
e lo sfaldamento ogni tanto dei visi(e neanche questa ultimamente è una gran novità)..
confermo che questo fenomeno di sfaldamento dei visi ( il cui top fu raggiunto nel film Angeli e Demoni) ora si presenta soprattutto sul canale +1. Su cinema 1, infatti, ieri è stato quasi assente del tutto, per questo adesso preferisco quest'ultimo al +1. Qual è il motivo di tutto ciò? Encoding? Il bitrate non dovrebbe essere superiore sul +1? Il film, comunque, al di là del formato non corretto è stato tra i migliori trasmesso da sky.
-
Volevo sapere alcune cose:
ho una parabola in comune con 6 unita,
dunque non posso cambiare orientamento della parabola
ne aggiungere LNB,
volevo sapere che canali in hd free posso sintonizzare in piu
sul decoder mysky hd.
so poi che imbroglinado sulle frequenze o satelliti
si riesce a trovare altri canali ,
lo avevo fatto in passato ma non mi ricordo piu
-
Attualmente non ci sono altri canali in HD visibili su Hotbird sugli Skybox oltre quelli dei bouquet ai quali si è abbonati.
Tutti i canali HD extra-Sky infatti sono anch'essi criptati.
-
dal menu vai su altri canali sat e fai fare la scansione...
Poi su ordina altri canali sat troverai una lista infinita di canali, in gran parte indiani e medio oriente.
Ma niente di realmente interessante, come già detto i due o tre canali HD risultano criptati.
-
Citazione:
.unici nei...l'aspect ratio sbagliato(ma non è una gran novità)
OK non è una novità... ma non riesco a capire perchè ogni tanto lo rispettano e trasmettono nel formato nativo 2:35 e ogni tanto no.... non ha senso
Capisco se volessero sempre e comunque riempire il 16:9 perchè "fa più figo" ma così random :confused:
PS: altro "piccolo" neo l'audio: qui la differenza con la traccia del BR era ABISSALE!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
ma non riesco a capire perchè ogni tanto lo rispettano e trasmettono nel formato nativo 2:35 e ogni tanto no
Vorrei capirlo anch'io... :(
-
Eppure già lho spiegato(che fate non leggete ;)) che il problema riguarda i film distribuiti dalla Sony che spesso e volentieri distribuisce ai broadcaster film non in formato originale...questa sicuramente non è colpa di sky e cmq capita 1 film su 100 e dopo qualche settimana il problema magicamente viene risolto....
-
non è che non leggiamo...è che credo non sia proprio come dici.altrimenti mi devi spiegare perchè equilibrium ieri sera era in formato non corretto e la precedente messa in onda era giusto.e da quello che so non è neanche l'unico film che passa in formati diversi...che fa la sony distribuisce un misto frutta dei film?:D un po' così e un po' cosà?
Citazione:
e cmq capita 1 film su 100
mica tanto.io a memoria ricordo terminator salvation...la ribellione dei lycans....equilibrium....il destino di un cavaliere....i pirati dei caraibi...e sai quanti ne dimentico?