Ah...si! :eek: Ancora gli 815? Non credevo fossero ancora in giro!
Visualizzazione Stampabile
Ah...si! :eek: Ancora gli 815? Non credevo fossero ancora in giro!
A leggervi mi è passata totalmente la voglia di Sky HD! :D :D :D
(tanto vedo già divinamente in SD) :)
Vabbè non esageriamo...passare da SD all'HD di sky è sempre un grossissimo passo in avanti... soprattutto adesso che si deve solo pagare il decoder e non più un abbonamento mensile... ;)
ho fatto l'aggiornamento softwer e adesso il decoder tra un cambio e l'altro dei canali mi fa sparire l'immagine per circa due secondi :eek: cosa puo essere ????e il decoder che se ne sta andando e andrebbe cambiato ???se sapevo lasciavo il vecchio softwer :confused: che dovrei fare ???
guarda che è normale che ti faccia quello "scherzetto" lì quando passi da un canale sd (576p) a un canale hd (1080i)
non è normale invece se te lo fa su tutti i canali
ciao.
Maurizio
Se vuoi vivere sereno collega il decoder direttamente alla tv e il gioco é fatto, io ho fatto così ed é un'altra vita...devo schiacciare un tasto in più sul telecomando dell'ampli ma non ho più alcun doppio salto ad OGNI cambio canaleCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
il mio problema e proprio quello ?? ho il decoder collgato direttamente con la tv e quando passo da un canale a un altro se ne va l'immagine per ue secondi per poi tornare ;e siccome prima di fare l'aggionamento non me lo faceva penso che dipende dal decodr giusto ???cosa posso fare ???porto il decoder al centro assistenza e lo cambio oppure e una cosa che posso risolvere a casa ????
richiesto sabato pomeriggio , lo ricevero domattina (mi ha contattato tnt in serata).
il cavo hdmi in dotazione e valido?
non ne vale la pena di spendere una lira in più, per un cavo migliore, su questo decoder :)Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Concordo. Non l'ho mai cambiato.
Chi mi può aiutare,ho lo stesso problema di Saverio Barbaro.Anche a me succede la sparizione dell'immagine per due secondi tra un cambio canale e l'altro,sia tra canali SD ad HD,che tra SD ad SD :( .Me lo ha fatto dopo l'ultimo aggiornamento.Non me lo fa' soltanto nei canali generici,rai 1/2/3 e mediaset.I mie collegamenti sono solo con presa HDMI impostata su originale.
Lo fa' pure a voi?
E' una cosa normale?
Secondo voi può essere il decoder diffettoso?
Anche io sto' usando il cavo HDMI in dotazione,mica dipende da quello?
Dipende dal decoder... con alcuni tv fa questo scherzetto... per esempio anche con la serie xx03 di Philips.
Questo "scherzetto":( me lo fa' sia con la nuova tv Pana-g10,che con il vecchio plasma Samsung s5s.
Misteri SKY,spero che con il prossimo aggiornamento risolvano questo problema.Vediamo, sono in arrivo i nuovi canali HD per cui.........:sperem:
arrivato ora, appena vado in pausa lo sballo e vi dico che modello mi hanno consegnato.
ma questo decoder ha la possibilità di settare la risoluzione in uscita?
se si con un hd ready come e meglio impostarlo? il mio tv ha uno scaler penoso
scusa ma prima di fare l'aagiornamento a me non lo faceva invece adesso si quindi non credo con con certe tv lo fa o meno ,dipende dal decoder credo:( se sapevo non aggiornavo niente mannaggia a me .x sapete se con il nuovo decoder ci sono questi problemi ??cosi lo cambio e risolvo tutto :D
ale io ho impostato originale credo che sia la cosa migliore