miglioramento lampada col tempo
mi sembra che questa cosa sia già stata detta molto tempo fà riferendosi in generale alla tecnologia a retroproiezione, ma comunque io volevo informarvi della sensazione che sto avendo negli ultimi giorni. Cioè il fatto che a parità di luminosità, nel mio caso 45/48, ho notato un miglioramento nella luminosità orizzontale ma principalmente verticale del televisore. Ben oltre l'angolo di visione consigliato ho riscontrato una visione comunque accettabile ed in generale + luminosa ora che la mia lampada avrà superato le 1000 ore di uitilizzo rispetto all'inizio. E' possibile? oppure l'amore per il mio tv non mi permette + di vederne i difetti?:D gradirei conferme o smentite da chi, come me, utilizza la tv da circa 6 mesi, grazie:)
ritorno dall'assistenza!!
Ciao a tutti stasera ho ripreso il televisore dall'assistenza!!mamma mia mi sento male ora il puntino che prima era sulla sinistar si trova a destra ma più piccolino!!poi in basso c'è un pixel strano praticamente solo sopra un pixel si trova un minuscolo puntino verde!!sarà polverè??loro mi hanno sostituito lo schermo è qui scatta il mio enorme dubbio!!
Ma premendo al centro del televisore prima non rimaneva tutto fermo??perchè adesso se spingo un pò indietro lo schermo questo si muove tutto e l'immaggine si deforma tutta!!!qualcuno di voi può dirmi se è normale?sono troppo giù a questo punto penso che chiamerò sony e farò una protesta ufficiale!!
per quanto riguarda il problema stand-by il tecnico mi ha guardato storto,mi ha detto che lui non ne sa nulla di altri apparecchi che hanno avuto questo problema e che se sony faceva qualcosa lui lo avrebbe saputo subito, perciò mi ha detto che ha fatto solo del ripristino delle saldature della board ag!!ora che mi accorgo bene mi hanno scritto sostituzione lente??ma io mi ritovo con uno schemo nuovo visto che ci sono di nuovo gli adesivi!!!
sono disperato!!