Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
baffobaffone
Ma il decoder sky quanto distante è dalla tv ?
I canali di Mediaset in HD trasmettono su altro satellite, su HotBird solo SD.
Il decoder dalla TV? 30cm :D
Però non capisco cosa intendi...cioè significa qualcosa?
-
Citazione:
sergio18
Il decoder dalla TV? 30cm :D
Però non capisco cosa intendi...cioè significa qualcosa?
Compri due cavi per sat da 0,50 mt.e lo splitter e sie ha posto, lo puoi mettere altro splitter vicino al decoder e fare come ti ho detto qualche post fa
-
Si uso lo stesso profilo esperto stanza buia e i parametri sono uguali a mio parere si vede meglio netflix da lettore che dalla tv io e mia moglie lo abbiamo notato soprattutto guardando la serie lost. Da ignorante può essere che il lettore faccia una sorta di upscaling?
Cmq da quando ho il 65b6v ho notato che il materiale 2k si vedeva meglio con il 930 che avevo prima, ma non ne faccio un dramma sono contento del mio acquisto anche perchè con il materiale 4k la tv è una vera goduria, poi notando questo miglioramento con il lettore ancora meglio.
Prossimo passo aspetto le 200 ore e poi lo faccio calibrare, dopo anni a leggere forum e opinioni mi voglio togliere la curiosità di vederlo dopo una calibrazione ben fatta!
-
Citazione:
baffobaffone
Compri due cavi per sat da 0,50 mt.e lo splitter e sie ha posto, lo puoi mettere altro splitter vicino al decoder e fare come ti ho detto qualche post fa
E non importa se ho già un altro splitter che prende il cavo della parabola per farne uscire due...dove uno di questi è quello che dovrei splittare ancora per dividerlo fra TV e SKY?
-
Idem ... è capitato anche a me ...
-
Citazione:
Fabiofrizio
Ho guardato la stessa serie....anche a me il tv è impazzito un paio di volte....
Idem ... è capitato anche a me ...
-
Citazione:
sergio18
E non importa se ho già un altro splitter che prende il cavo della parabola per farne uscire due...dove uno di questi è quello che dovrei splittare ancora per dividerlo fra TV e SKY?
Non importa se aggiungi ancora uno plitter,logicamente avrai ancora un leggere calo del segnale.
-
Citazione:
massimone77
Si uso lo stesso profilo esperto stanza buia e i parametri sono uguali a mio parere si vede meglio netflix da lettore che dalla tv[CUT]
Ma per meglio cosa intendi? Sfumature? Risoluzione? O altro?
Te lo chiedo perchè sia su PS4 Pro, che PC, che TV, netflix lo vedo in modo equivalente su tutte e tre le piattaforme, inoltre anche su TV i contenuti Netflix 1080p faccio difficoltà a distinguerli da quelli a 4K tanto sono ben upscalati.
-
Lettore BD con upscaler 4k
Qualcuno di voi ha provato ad impostare uscita 4k sui lettori predisposti? (In attesa di prezzi "umani" per i lettori uhd?)
Io ho il Sony BDP-S790 ma sinceramente non riesco a capire se è meglio upscalare con il lettore o lasciar fare al TV che, essendo di parecchi anni più nuovo, potrebbe avere tecnologia più matura per tale operazione
Voi che ne dite? Avete fatto qualche test?
-
Citazione:
robby74
Lettore BD con upscaler 4k
Qualcuno di voi ha provato ad impostare uscita 4k sui lettori predisposti? (In attesa di prezzi "umani" per i lettori uhd?)
Io ho il Sony BDP-S790 ma sinceramente non riesco a capire se è meglio upscalare con il lettore o lasciar fare al TV che, essendo di parecchi anni più nuovo, potrebbe avere tecnologia..........[CUT]
Prova entrambe le soluzioni e vedi quale ti soddisfa di più. Io ho un lettore della LG che fa la conversione in 4k in automatico ... ed il risultato è ottimo...
-
Ragazzi ma è vero che guardando Netflix dai lettori e non dell'app della Tv i programmi si vedono meglio???:mc:
-
Citazione:
IlDoc
Ragazzi ma è vero che guardando Netflix dai lettori e non dell'app della Tv i programmi si vedono meglio???:mc:
Questa mi giunge nuova, ma non credo...
-
Piuttosto news sull' aggiornamento hdr in game mode?
-
Citazione:
Mimmo10_
Piuttosto news sull' aggiornamento hdr in game mode?
Purtroppo no. Probabilmente uscirà la prossima settimana.....
-
Citazione:
Mimmo10_
Questa mi giunge nuova, ma non credo...
Okkey ... grazie ... era solo un dubbio. Cmq ne hanno parlato in questa discussione