Nel tempo qual è stato e in che periodo il migior best price del 55e6v?
Visualizzazione Stampabile
2199 su yeppon/ebay. Offerta proposta piu volte e puoi vederlo dalla cronologia acquisti e anche dalla cronologia variazione inserzione.
a vederla al contrario, praticamente samsung e' costretta a regalare 900 euro di roba per vendere una tv da 1500 euro.
chiuso OT scusate
Si OT ma realista.
Secondo me samsung continua a vendere da paura, nei negozi fisici oggi un E6 a 2999...
Secondo voi chi lo guarda?
Risposta.
Nessuno.
Forse ne riparliamo con i modelli 2017 se riusciranno ad arrivare a prezzi così bassi.
Risposta : Tutti quelli che preferivano un Plasma ad un Lcd e sopratutto tutti quelli che hanno o hanno avuto un Kuro :D
Infatti. :D
Ma non è che siano tantissimi, in termini di numeri assoluti.
Finisco qua l'OT, ma samsung secondo me ha scelto la strategia giusta.
Ti riempo la casa dei miei prodotti, LCD, lavatrice, frullatore, tutto al prezzo di un OLED.
Di questi tempi 2500 € in un tv ce li spende il 2% della clientela, fate quello che volete.
È proprio così.
Ed é per questo che (anche) LG continua a sviluppare e produrre un sacco di modelli LCD nonostante detenga il monopolio della tecnologia OLED.
Sarebbe come stupirsi del fatto che al mondo si vendano molte più Ford Fiesta che Tesla Model S....
Ho inviato un'email per chiedere le modalità di pagamento e la spedizione. Ho chiesto se si può pagare in contrassegno... :D Ero pronto a inserire l'ordine per il C6 a 1000€.
Mi hanno risposto subito, in italiano approssimativo, doveva effettivamente essere rumeno quello che mi ha risposto... pagamenti con bonifico e spedizione gratuita. La sede dicono che sia a Pordenone, non so è strano su alcuni prodotti hanno prezzi sospetti, su altri hanno prezzi normali... Magari se ci fosse qualcuno di Pordenone potrebbe verificare se esiste veramente. Dell'azienda non si trova nulla, ma potrebbe anche essere che abbia un nome diverso dall'insegna
Non ci sperare in quel negozio, nessuno regala niente a questo mondo ;)
Scusate, quale sarebbe questo negozio a Pordenone che vende il c6 a1000€?
Io sono di Pordenone...
È un negozio online, sul sito dice che ha la sede a Udine, scusa non Pordenone, non so perché ho scritto Pordenone...
Io invece abbasserei i prezzi degli OLED propio per affossare Samsung.Adesso Samsung ti regala mille elettrodomestici per vendere,domani ti regalera' la crociera con le mogli dei dipendenti SAmsung,ma quando un OLED 4k da 55' scendera' a 999 euro,voglio vedere come li vendono ancora i loro LCD...