ad aprilia la trovi
Visualizzazione Stampabile
A Bologna, Unieuro del centro commerciale Navile, la steelbook dei guardiani è arrivata stamattina e ancora non l'hanno messa fuori (per averla basta chiedere a qualche commesso). Ho chiesto quante copie ne avevano e il commesso mi ha detto "poche...5 o 6...".
Buone feste a tutti!
Ragazzi, mettete commenti negativi su azIT, contro quei venditori che hanno messo la steelbook di GoG a 45,90€ :mad:
AzIT in questo caso non c'entra nulla poverino ahahahah il commento negativo arriverebbe al prodotto e non al venditore di terze parti (duckandrun) che la vende a €45,90 e purtroppo loro possono mettere i prezzi che vogliono :-/ la steelbook del primo captain america la trovi a €199 su azIT O.o
ovvio che azIT non c'entri nulla, ma almeno si informano eventuali utenti interessati alla steelbook, del furto che stanno subendo e della possibilità di acquistarlo altrove, ad un terzo del prezzo
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma siamo in un libero mercato. Ognuno è libero di vendere quel che vuole al prezzo che vuole. Perché sputtanare il venditore ? Se ti conviene... compri. Se non ti conviene lasci stare. Che poi si voglia informare altri utenti, che altrove il prezzo è più basso è un altro paia di maniche. Io la penso così.
Ed infatti è a quello che serve il commento (che per altro, come mi aspettavo, azIT non ha pubblicato): ad avvisare gli acquirenti che la steelbook costa 12,90€ adesso nei negozi Unieuro, quindi non c'è alcun motivo di spendere quasi quattro volte tanto....
Ma come si fa nel 2015 a non venderle online?!? :(
Perché la G.D. in Italia è composta da una massa di "peracottari", buoni a vendere solo TV e lavatrici.
Certi prodotti gli capitano per caso, ed il piu' delle volte perche' li costringono: senno' non possono accedere a determinate categorie di prezzi per comprare altri prodotti. "Se prendi 1000 steelbook ti facciamo risparmiare 10 euro a lavastoviglie".
Non ci sono strategie commerciali reali sull'home video!
beh, non c'è da stupirsi, visto che quella di GoG non è arrivata in Italia, a differenza di quella di Cpt.America ;)
Segnalo una steelbook zavvi exclusive
ALICE IN WONDERLAND 3D uscita 22 febbraio
Per la precisione, il film di Tim Burton con Depp, non il cartone classico Disney
La steelbook di Alice in wonderland cartone è uscita da anni poi il cartone non è in 3d .Però visto che non tutti sanno ste cose e meglio chiarire subito onde evitare malintesi.