stai proprio invecchiando.........:D:D
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi ho un problemino...
Ho collegato al mio 51d8000 il mio HDD Lacie (1T, usb, con alimentatore a parte) alla porta usb hdd ma il tv non lo vede.
Il disco ha un'unica partizione NTFS.
Dove sbaglio?
Grazie
Roby, visto che prima o poi rimetterai mano alla sonda... aggiorna anche il FW... ora sto usando i tuoi settaggi con la tua stessa versione FW dopo aver fatto roll-back dalla 1024 (che a mio occhio sembrava dare buoni risultati) ed effettivamente il risultato è notevole. ..
Prima o poi può anche darsi che aggiorni il fw, però al momento non ne sento davvero la necessità.
Il D8000 è nato con alcuni piccoli/grandi problemi, alcuni risolti con firmware ufficiali, altri con aggiornamenti "segreti"... al momento il tv è in perfetto equilibrio e pertanto non vorrei che cominciasse ad oscillare (anche se leggermente) come faceva da nuovo.
;)
In prima pagina ad esempio trovi il fix per debellare le fluttuazioni... è un aggiornamento non ufficiale.
Ci sono anche tweak per migliorare il nero, o per eseguire il rollback del firmware... insomma, un pò di robbina è stata prodotta... non ovviamente da Samsung.
Sano... sei una canaglia! :p
Scusami Roby ma quel fix non era stato *estrapolato* da schede logiche aggiornate in altri paesi? Usa se non ricordo male?
Quindi non è rilasciato ufficialmente.......ma è sempre samsung.....
edit
mi chiedevo c'è un firmware per il mio ps51d6900 datato 12 novembre 2012 che io sicuramente non ho ancora fatto.....
consigliate l'upgrade?
Si hiroshi, hai ragione, è sicuramente di provenienza Samsung... però considera che ufficialmente quell'aggiornamento non è mai uscito... inoltre era inviato a coloro che lo richiedevano "veicolato" con un aggiornamento firmware classico, che non avrebbe funzionato su tutti i tv (soprattutto quelli non USA). Alcuni volenterosi (e capaci) sono riusciti ad estrapolare il codice in grado di flashare la scheda logica e, grazie ad alcuni passaggi da effettuare nel service menu, ad implementarlo in tutti i tv.
Sicuramente non un'operazione velocissima, e tanto meno sostenuta da Samsung.
Si...si.... pero' con un po' di pazienza si riesce a fare! ;)
Io l'ho fatto sul mio d6900 (anche se non notavo fluttuazioni) e cosi si riesce ad avere un pannello in ogni caso sfruttato al meglio!
Nei post iniziali questo è chiarissimo......la mia era solo una precisazione per non scoraggiare o impaurire qualche utente nel prendere in considerazione questo fix! :)
Ora stavo procedendo all'aggiornamento dei firmware della mia catena (ero fermo al palo da mesi per motivi vari).....dopo BD e Sintoampli....ho visto che c'è questo firmware per il ps51d6900.....speravo in un qualche suggerimento... :(
grazie di tutti Roby....preziosissimo il tuo contributo! ;)
Figurati... hai fatto benissimo a precisare! ;)
ho consigliato questo tv anche a mio fratello che se lo è comprato, però ora vorrebbe italianizzarlo ma lui non ha una connessione adsl tipica ma si connette solo tramite chiavetta.............come può riuscire ad italianizzarlo in queste condizioni, considerando che ho letto che tv e pc devono collegarsi ethernet o wireless con la stessa adsl?
Salve, sono nuovo , sto per prendere un samsung ps64d8000 , ero in lotta col panasonic 65st50 , ho letto il forum ma ho dei punti di domanda, questo tred ufficiale è stato aperto nel 2011, il samsung è ancora quel modello e di conseguenza posso seguire le impostazioni date da voi ? È possibile registrare dal tv su hard disck e se si il tv registra quello che si vede a schermo? Cioè potrebbe registrare anche una conferenza? Scusate ma mi sto facendo le ossa e provengo da un lg 50 pollici di 6 anni