Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
ciao visto che a te funzia potresti prepararne a lista gia' fatta da poter provare, anche a me danno problemi tutti e due i progr. vi sarei infinitamente grazie.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ciao visto che a te funzia potresti prepararne a lista gia' fatta da poter provare, anche a me danno problemi tutti e due i progr. vi sarei infinitamente grazie.
Curiosità,ma aggiornando il firmware del tv si perdono tutte le impostazioni personalizzate di immagini,audio,etc?Ci ho un messo un sacco di tempo per farle,mi toccherebbe scrivere tutto a mano...
@acquarius è una lista personalizzata come piace a me QUI
Ciao a tutti,io ho la c6500 ho abilitato pvr e guide plus ma la guide non va, si è attivata, configurata, ma comunque non mi da più info della precedente guida, quindi mi dice solo programma in corso e successivo, mentre, se ho capito bene dovrebbe darmi i programmi di 7 giorni giusto ? c'è qualche altra impostazione che mi sfugge ?
io l'ho attivata dall'hotel mode, poi scelta rispetto alla guida standard, poi mi chiede paese e codice postale, ce li metto giusti, poi lui fa una ricerca di mezz'ora e stop .. l'ho lasciata li per giorni e non si aggiungono info ...
altra domanda, per registrare che chiavetta mi consigliate ? per ora quelle che ho messo non sono state accettate..
ho visto su alcuni siti delle kingstone da 16 GB sui 15 euro, una è g2 e l'altra g3, meglio la seconda? sono rispettivamente la datatraveler e la datatraveler 101
salve, io ho attivato il pvr sul 6000 e funziona bene.
l'unica cosa che non mi piace è che non mi da la possibilità di registrare un canale che non sto guardando, posso registrare solo il canale che sto già visionando :cry:
c'è qualche modo per farlo registrare anche su altri canali, qualche fw o trucchetto?? :confused:
grazie :D
pepuzzen questa lista va bene anche per il 6000??Citazione:
io sono di prato,come fa se alcuni canali non sono visibili??
nel tv c'è un solo decoder, per cui puoi registrare solo la trasmissione "attiva".Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
l'unica alternativa, è aggiungere un decoder esterno
eppure sono convinto che c'è qualche fw con un emulatore di decoder che dia la possibilità di ripartire il segnaleCitazione:
Originariamente scritto da ciccio-ciccio
@t delfino76
Mi hai incurisito hai altre info a riguardo? se si illuminaci.
Credo sia impossibile avere un emulatore di decoder: una cosa è emulare via software un accesso condizionato (tipo una CAM per vedere i canali a pagamento), ben altro è emulare un decoder/receiver per i canali (siano essi digitali terrestri che satellitari).Citazione:
Ciao
si sono emulati hw e sw ben più sofisticati ed elaborati di un semplice decoder che ha come unico compito quello di de-codificare un segnale elementare come quello televisivo...Citazione:
Originariamente scritto da pippomac
sono riusciti a emulare dei SERVER che reggono migliaia di PV e vuoi che non si riesca a ripartire e/o emulare una decodificatore??
basta cercare :rolleyes:
@Delfino76
Beh, forse hai ragione tu, ma continuo a essere perplesso in merito:
il problema è la sorgente del segnale; un decoder (quale esso sia) è banale nella sua semplicità e non sarebbe certo un problema emularlo. Il vero problema, che credo insormontabile (ma è ovvio che non ne posso essere certo) è la sorgente alla quale il decoder deve "attaccarsi", ovvero nel nostro caso il cavo dell'antenna.
Saluti
anche se la cosa fosse possibile (via sw), hai il problema che l'hw della tv è limitato, per cui non è adeguato per svolgere carichi di lavoro del genere.Citazione:
Per cui alla fine la soluzione non sarebbe applicabile, visto che dv-b su usb si trovano a poche decine di euro ...
i firmware dei decoder vengono sostituiti (patchati) con firmware non originali. Questi firmware non originali possono fare svariate funzioni!Citazione:
Originariamente scritto da ciccio-ciccio
Per esempio si può implementare varie codifiche/decodifiche che prima non erano previste... oppure possono anche emulare una card (previo inserimento delle key)
Un esempio può essere un decoder come il vecchio il goldbox che se opportunamente modificato riesce a leggere le card NDS. Ripeto riesce solo a decodificare il segnale criptato in NDS sono con card inserita abbonata e funzionate! Quindi in questo caso viene emulata solo la codifica ma non la card (che è ancora inviolata).
Oppure ci sono firmware che riescono a emulare più codifiche e anche le relative card...
Ci sono vari tipi di decoder:
-con CAM integrata (non tutti sono programmabili e necessitano di interfacce hardware da collegare al pc per essere programmati)
-con CAM esterna (basta programmare la cam e inserirla nel decoder)
-DREAMBOX e compatibili (sono dei decoder di ultima generazione, con OS linux, schede di rete etc...)
I dreambox sono molto personalizzabili e espandibili... sono utilizzati soprattutto per il card sharing (condivisione di una card NDS abbonata tramite internet che funge da server che permette la visione a molti utenti sparsi anche a migliaia di kilometri) tutto questo chiaramente modificando oppurtanamente il dream.
Il card sharing può essere implementato anche su pc grazie a skystar2 e una connessione di rete.
si funziona anche sul 6000