assistenza e firmware 1023
ciao a tutti di nuovo
vi voglio raccontare questa cosa:
quattro settimane fa quando usci' il fw 1022 tentai l'aggiornamento. Sicuro della buona riuscita visto che l'avevo già fatto a novembre quando lo feci dal 1017 al 1020. ando' tutto male mi si freezo' il tv
avendo la prestige card l'assistenza fu rapida e professionale
mi venne a prendere il tv tre settimane fa (c'era di mezzo tre giorni festivi e una miriade di ritiri) l'aggiusto' lo aggiorno' e me lo ridiede mercoledi scorso.
sono rimasto stupito del servizio e della velocità.
quando pero' controllai il fw vidi che mi avevano messo il 1021
un po stranito mi sono detto "che palle , vabbè dai, ma cmq non ci metto piu' mano io"
poi pero' ho notato che a tv acceso ma senza segnale percio' a sfondo nero erano comparse da quando hanno fatto l'aggiornamento quattro aloni piu' chiari(di colore tendente al bianco grigio rosa. bisogna essere un fissato come me/noi per notarle) nella parte destra del tv al centro in basso in posizione diagonale tra loro e non vicino alla cornice.
mi sono detto mo gli telefono decisione presa oggi in concomitanza anche dell'uscita del nuovo fw 1023.
perciò ho appena telefonato (non alla samsung badate bene, ma alla società che effettua questo servizio di riparazioni per loro conto).
mi hanno fatto parlare con il tecnico che aveva riparato il mio tv e mi ha detto che ha messo il 1021 perchè il 1022 non funzionava e non andava bene.
Gli ho detto anche degli aloni
siamo rimasti d'accordo di sentirci la prossima settimana per poter provare il nuovo fw 1023 e vedere se funziona. A quel punto lui verrà a casa mia d aggiornarmelo e a sistemare anche la questione degli aloni.
rimango basito da tale professionalità e disponibilità.
vi faccio daper come va a finire.
ciao