Da me arrivano domani nel primo pomeriggio...se vedo che lo fanno tramite chiavetta me lo faccio lasciare (se riesco...)
Visualizzazione Stampabile
Da me arrivano domani nel primo pomeriggio...se vedo che lo fanno tramite chiavetta me lo faccio lasciare (se riesco...)
mi associo, fate in modo di farvi lasciare il file della chiavetta USB, anche da me il CAT sembra fuori dal mondo , continua a sostenere che l'ultimo firmware e' il 1007 manco si informano sti sfaticoni ....tanto li pagano ad intervento..........e addirittura il problema delle bande manco lo ha mai visto.........
Mi associo, ho il tuo stesso problema axxel , riguardo il CAT....Citazione:
Originariamente scritto da Axxel
L'aiuto di Andre360 sarebbe davvero gradito per tutti quelli che hanno l'F86...Grazie in anticipo.
Chiamo altro CAT di zona (visto che il mio già voleva predisporre il sequestro del TV...) spiego con tono di chi sa e domanda a chi dovrebbe sapere, ma l'operatore mi dice che a parte le bande di musica del paese non ne conosce altre......Faccio quindi nuovamente il tecnico della situazione e capisce che non sono l'utente da "basta che si vede bene", diventa piu' professionale e forse stesso nel pomeriggio viene a casa per verificare firmware e pozioni magiche varie..... stay connected.....
ok scusate mi abituerò dare del lei e scriverò in minuscoloCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
a perte qusto volevo dare una mia considerazione,stamattina sono stato alla expert e ho confrontato i 2 lcd da 46 ovvero f86bd e la serie 6 ovvero 656 e sinceramnete tiro queste conclusioni:
1 esteticamente meglio alla grande il f86
2 non sò se xchè era setato male il 656 ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto ciò che con il f86 mi è piaciuto subito forse xchè andava la demo di Samsung e il 656 era il concerto di Vasco??
Nonostante tutti i problemi che stò leggendo sono sempre orientato sul f86bd a furia di uscire firmware arriveranno a sistemarlo una volta x tutte???
A voi le vostre considerazioni se avete visto la serie 6
ciao
risolto 10 min fa il problema dei 24p attivi con l'aggiornamento 2000 mi e' rimasto solo il problema dei 100hz
ottima notizia ma scusami dell'ignoranza in materia ma cosa serve i 24p attivi?? cosa significa wii??? Mi pare di aver capito che è rimasto di tutti i problemi che ha avuto questo f86 è rimasto il 100hz giusto???Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Sei riuscito a farti dare il firmware??? Hai anche il pc collegato con il tv e come si vede??mi potresti postare i tuoi parametri che me le salvo in attesa dell'acquisto.
Sei sempre convinto di aver preso il f86 o avresti preso il 656???
grazie
ciao
@cassanetto
Che player usi come Bluray? Farsi installare la 1008 allora non vale la pena? Problema 100 Hz ti riferisci alla digitalizzazione dei contorni?
Problema risolto o attenuato? Con il mio Bd-1400 quando disattivo i 24p noto comunque una banda che lentamente scorre (decisamente + accetabile).
Scusa per l'interrogatorio ma 5 min. fa è andato via il tecnico riscontrando i problemi ma non potendo operare per mancanza di firmware.
uso la ps3,i 100hz mi riferisco ai contorni intorno alle persone,pero' se settato a basso si nota poco quasi niente.
effettivamente i 100 hz sarebbero piu indicati per le partite di calcio oppure per scene molto veloci:)Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Hanno ritirato la tv stamattina, mi hanno mandato un tizio da solo che per portarla via si è fatto aiutare da mio fratello!
Sono disgustato...
Ciao a tutti!
anche io posseggo questo 40" della serie f86 e di grossi problemi non ne ho mai avuti(a parte le famigerate bande anche se veramente poco visibili...).
beh,questa mattina accendendo la tv è successa una cosa un pò strana;lo schermo invece di essere nero presentava numerose linee verticali verdi!!alcune sottili altre più spesse!
inizialmente ho pensato che magari era la presa hdmi che si era staccata un pò...allora provo con i canali dell'antenna ma il problema era ancora li!!
praticamente il nero veniva sostituito da queste linee verdi!!
ho provato a spegnere e riaccendere ma niente!
allora ho staccato la presa della corrente per un paio di minuti e riaccendendo la televisione inizialmente sono ricomparse queste linee e poi di colpo il tutto ritorna a funzionere in modo normale!
a questo punto sono un pò preoccupato...a qualcuno di voi è mai successo?
dovrei contattare il CAT di zona?
Stamani ricevo la telefonata del Cat (dopo la presa visione di ieri dei problemi, rigorosamente on site!!) che mi dice che oggi nel pomeriggio verrà a casa per l'installazione del firmware vers. 2000 !!!!!!!!
:O Sono sbalordito al momento della rapidità d'intervento (sono stato comunque chiamato nel frattempo da altro CAt di zona e via mail da Samsung centro tecnico).
Speriamo di risolvere i problemi......appena fatto comunicherò l'esito Stay connected
ciao tienimi agg. anche se non ho ancora la tv xchè volevo sapere se i problemi sono stati tutti risolti anche con i 100mhzCitazione:
Originariamente scritto da Merlyn
ciao
Chi ha ricevuto la visita del cat e annesso aggiornamento del firm non ha fatto richiesta per farselo lasciare vero? :(