@romanodel73
già autoquotarsi non è il massimo, ma autoquotarsi integralmente è proibito dal regolamento. edita il tuo messaggio prima che arrivino i mod;)
Visualizzazione Stampabile
@romanodel73
già autoquotarsi non è il massimo, ma autoquotarsi integralmente è proibito dal regolamento. edita il tuo messaggio prima che arrivino i mod;)
Il mod è già qui.
romanodel73, correggi il quote. Grazie.
thanks!;)
richiedendo questo decoder HD, pago 49 euro sulla prossima fattura e basta? nient'altro?
contestualmente alla consegna del novo decoder si portano via il vecchio e me lo lascuiano?
a mio padre hanno detto che il prezzo è 99 € e non 49 € :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ciandro dipende dal contratto che hai...a me l'hanno lasciato perchè era mio, pagai 149 euro per l'attivazione....comunque qui è OT. ;)
Qui è meglio
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717
fatto.
Martedi saro anche io con sky hd.
(il vecchio devo riportarlo in uno sky center)
Ho una domanda per i neo-possessori di decoder Sky HD...
Che modello fornisce adesso sky..??
Si hanno ancora problemi alla pressione dei tasti del telecomando..?? Il decoder recepisce all'istante il pulsante premuto..??
Io possiedo il Pace 815 da maggio 2006 e vorrei farmelo cambiare....
Me so stufato...!!!
@ swordok
ora sky fornisce il pace 830 con alimentatore separato dal decoder.
Ci sono pareri contrastanti sul suo funzionamento comunque tutti concordano con il fatto che l'alimenatore del dec scalda come un micronde :D .
Io personalmente ho sky hd da aprile e mi hanno dato come dec il pace 820. Finora non ho avuto particolari problemi e sono soddisfatto sia della qualità che del funzionamento dell'apparecchio.
Ma perchè il tuo 815 no??? Io con il mio non ho mai avuto di questi problemi. ;) Per il momento mi terrei l'815... l'830 non mi sembra abbia fatto un buon esordio. ;)Citazione:
Originariamente scritto da swordok
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Assolutamente no...!!!! Un nervoso...!!!
Calcola che il mio è uno dei primissimi... Sono abbonato ad HD dal suo esordio.. (campione del mondo in HD.. eh eh..!!)
Anche con l'harmony 555 ogni tanto non prende il comando, oppure ne prende 2 di seguito....!!
Se sconsigliate il cambio mi tengo l'815 però...
Io sono abbonato da novembre del 2006 all'HD...e non credo l'815 sia diverso dal tuo.... magari il tuo è difettoso. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Può essere...
Però se me lo faccio cambiare cosa gli dico..."... ridatemi un 815..."..??
Manco ce l'avranno più! ;) Aspetta giudizi definitivi sull'830...se non puoi aspettare prenditi un 820. ;)
Non sò la vostra situazione nei centri sky, ma nella mia città hanno SOLO il Pace 815 ! Addirittura uno ha fatto la battuta "ho se nò l' 850..."!:rolleyes:
Buona frittata a tutti con l'830 comunque! magari una bella griglia sopra da poter togliere con facilità per la pulizia potevano metterla ...che schifo! Possibile che un dissipatore più grande non potevano metterlo?? Si risparmia ormai su tutto, compresi gli apparecchi da 6000€!:mad:
By