T-GAP8DEUC-1024.1
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Scrivo perchè sono un felice possessore di un TV PS64D8000 e vorrei chiedervi una info. Ho una ampli AV Onkyo 609NR e vorrei, se possibile, utilizzare il dolby digital anche nella riproduzione dei file attraverso usb del tv. E' possibile? Ora è collegato all'ampli via HDMI (bidirezionale) con cui sfrutta il protocolla aynet+. Devo eseguire qualche settaggio nel tv o nell'ampli?
Vi ringrazio anticipatamente.
Pietro
Ciao a tutti,sarei in procinto di fare il grande acquisto avendo trovato il 64 pollici a e.1850(anche se sono indeciso con la nuova serie E che ho trovato a 2000e.),in definitiva volevo sapere quante possibilita' ho di prendere una tv con il buzz evidente,considerando che la attaccherei al muro e ho paura magari che il buzz si amplificherebbe,poi giocando con ps3 diciamo in media 2 o 3 ore al giorno e guardando canali con logo evidente ,quanta ritenzione fa' la tv? e in quanto tempo va via? un'ultima cosa.c'e' qualcuno che ha trovato problemi di uniformita' del pannello(parti piu' chiare)guardando la tv al buio e mettendo un'immagine scura o nera?
Grazie e scusate le troppe domande.
tutti problemi che io non ho riscontrato........tv più che ottimo direi.
Ciao Pietro, non credo sia possibile ma altri possono dare informazioni più attendibili.
Io come ampli ho il 709NR e ho un problema seccante: con TV e ampli in stanby (collegamento ARC anynet+), quando accendo la TV sento per 4-5 secondi l'audio dalla tv, poi correttamente si accende anche l'ampli settandosi su segnale TV/CD, l'audio del televisore si disattiva senza però attivarsi sull'ampli. L'unico modo per "svegliare" l'ampli e sentire l'audio, è passare sul televisore da ingresso TV ad ingresso HDMI-2 (che è quello dell'ampli) e poi tornare nuovamente su ingresso TV. A questo punto tutto funziona correttamente, l'Onkyo si "sveglia" e l'audio viene emesso "solo" dall'ampli. Ti risulta lo stesso problema??
Forse sono OT, ma credo sia un problema di compatibilità del segnale ARC tra Samsung e Onkyo...
è l' ARC di samsung che ha qualche incompatibilità... a me fa qualcosa di simile sia con il lettore cambridge che con l'av pioneer
@ pietro77
premetto che non conosco gli av onkyo, ma quando il tv legge da usb o da altri ingressi imposta l'av su tv e dovresti sentire l'audio... io con il mio av ho provato e ci sono riuscito ma l'audio arriva stereo... se tu leggi le istruzioni degli in/out del tv vedrai che oltre all'ARC l'unica possibilità di un segnale in uscita è quella ottica, se il tuo av ha un ingresso ottico prova..
ciao
Anche a me fà qualcosa di simile......ho un Harman Kardon.......credo proprio sia un difetto dell'ARC del Samsung a questo punto.
Ciao ragazzi!
Se non ricordo qualche pagina e tempo fa Roby avesse ritarato il 51d8000 dopo l'aggiornamento firmware.
L'aggiornamento più recente dei parametri è del 26 luglio ... un nuovo aggiornamento dei dati è possibile? A me servirebbe principalmente sia per i film i 2D che in 3D
grazie grazie
Il mio ultimo aggiornamento è del 26 Luglio... giorno in cui avevo ultimato le calibrazioni.
Dopo quella data non ho più toccato i settings del tv in quanto è tutt'ora perfetto. Qualche pagina fa avevo solamente scritto che tutte le impostazioni occhiometriche fatte per SkyHD (e trascritte nel foglio di calcolo) le avevo cancellate per sostituirle con quelle che utilizzo abitualmente per i Bluray (quelle derivanti dalla calibrazione con sonda per intenderci).
Imho sono dannatamente migliori di quelle fatte ad occhio.
Se guardi bene nel foglio di calcolo, nella riga "sorgente" vedrai che ho inserito ShyHD.
Più avanti probabilmente rimetterò mano alla sonda, ma per ora resto così.
Non ho nemmeno effettuato aggiornamenti firmware per evitare alterazioni nella calibratura.
Ok ... grazie Roby!
Appunto nn mi ricordavo cosa avessi fatto!
Perfetto così allora :-)
Ciao a tutti sono nuovo del forum però è da molto che vi seguo;),ho da poco acquistato un ps51d6900,(primo plasma :sbavvv:)mi potete dare i setting migliori,visione prevalentemente al buio,grazie!
Prova a leggere la prima pagina della discussione ;)
Sempre velocissimo... mannaggia! :D
Dai, ti ho lasciato ben 16 minuti...
:D:D