Visualizzazione Stampabile
-
Glucaz se hai letto nelle varie pagine del forum, avrai visto che si possono attivare pvr e guide plus anche sul 6500 (che io possiedo). L'unico modo per far "accendere" il tv a schermo spento e senza audio è attraverso l'impostazione del pvr. La tv si attiva, registra senza disturbare e poi ritorna in standby. L'unico problema nel tuo caso è che devi collegare un hd o una pen drive capiente per le registrazioni anche se non ti servono perchè useresti il registratore esterno via scart (attenzione che il segnale non è HD)
-
Ciao, qualcuno ha una risposta valida al mio precedente quesito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoloi
Esiste una soluzione???
Ciao, per i canali momentaneamente ho risolto esportando la lista su pendrive usb e tramite il software channel list editor con PC ho ordinato i canali e poi ho importato la lista sul TV.
Per l'audio se vai nelle impostazioni avanzate dell'audio dal menu principale puoi settare la lingua principale Italiano e non avrai più problemi.
-
Grazie, ho risolto sia per l'audio che per la lista canali!!
-
Il modello dev'essere: Samsung UE40C6000RK
è compatibile con la samsung cam hd?
-
Il modello che ho è proprio identico al tuo.
La Premium CAM HD funziona benissimo, basta che lasci aggiornare il firmware della stessa.
-
Sono possessore di un Samsung mod. UE46C6000RWXXN con software T-VAL6DEUC-1011.0 acquistato presso un grande ipermercato di Roma. Questo modello non compare nel sito della samsung italia, e per eseguire la sintonizzazione dei canali ho dovuto impostarlo sulla germania in quanto l'Italia non compariva. Lo uso prevalentemente per vedere film in blù ray e fin dall'inizio si è presentato un evidente difetto di clouding nella parte sinistra dello schermo. Contattata l'assistenza samsung la quale sostiene trattasi di una caratteristica del modello! Sinceramente viste queste premesse non sò se far intervenire un loro tecnico e perdere solo tempo senza risolvere nulla!Qualcuno potrebbe suggerirmi come calibrare i vari parametri dal menù del televisore per migliorare la qualità delle immagini tenuto conto che lo uso sopratutto con i film. Grazie !
-
Premesso che per esempio se vedo il canale supertennis con la tv samsung si vede male e scatta, lo stesso canale se lo vedo con un decoder satellitare orientato su hotbird lo vedo benissimo e fluido.
Avendo anche il decoder mysky hd P990V i canali digitali terrestri si vedono meglio con il decoder integrato della tv o si vedono meglio con la chiavetta usb del mysky hd ?
E se si perchè ?
Grazie
-
Netplayer
Ho visto che con Netplayer si riescono a vedere vari canali TV italiani e stranieri in diretta, qualcuno sa se si riescono a vedere le partite di serie A?
Grazie a tutti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapia
Ho visto che con Netplayer si riescono a vedere vari canali TV italiani e stranieri in diretta, qualcuno sa se si riescono a vedere le partite di serie A?
Grazie a tutti.
Ciao
penso di si! però bisogna smanettare un po con un file .XML e poi bisogna conoscere un indirizzo che dà in streaming la partita! se ne conosci qualcuno di indirizzo mi fai sapere, così ci smanetto un po io e vedremo se và, ok?
-
Siete pregati di evitare di trattare l'argomento streaming: non è solo OT, ma anche di dubbia legalità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jk75
se ti può far sentire meno solo, questa mattina ed in particolare la sveglia di questa mattina è stata il televisore che si accende alle 7:50..20 sec e si spegne, poi si riaccende...poi si spegne....sino a quando non ho staccato la spina!!
secondo me non è di firmware o altro ma semplicemente fa contatto qualcosa dentro...e quindi ASSISTENZA e quindi, infami C.A. Samsung, mezza giornata di ferie buttata....
altri hanno risolto diversamente?
-
è il gruppo di alimentazione che deve essere sostituito,lo so perchè ho subito anche io questa situazione col mio le46bd che si accendeva da solomi spiegarono che formava umidità,condensa sull'alimetazione.Ho speso 200 euro per farlo mettere a posto.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da jk75
Citazione:
Originariamente scritto da l4sty
se ti può far sentire meno solo, questa mattina ed in particolare la sveglia di questa mattina è stata il televisore che si accende alle 7:50..20 sec e si spegne, poi si riaccende...poi si spegne....sino a quando non ho staccato la spina!!
Incredibile! Ci risiamo! Lo ha rifatto anche a me stamattina intorno alle 8.00.
L'ho lasciato senza che il problema sia risolto.
Chiamo in assistenza. Qualcosa me la devono dire.