A me sono arrivati oggi due ordini fatti il 14/12, sempre da play.com...abbi fiducia;)
Visualizzazione Stampabile
A me sono arrivati oggi due ordini fatti il 14/12, sempre da play.com...abbi fiducia;)
Su play.com è già uscito qualcuno sa se con traccia in ITA?
Grazie
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/9...9/Product.html
Niente audio Ita...:O
[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!
se su amazon c'è scritto così..
Get it by Wednesday, Jan 13 if you order in the next 19 hours and choose expedited shipping.
Eligible for Free Shipping.
la spedizione è gratis dal momento che lo ordino il 13 o ci sono delle fregature?
Ciao a tutti..ieri mi sono iscritto a play.com e ho tentato di fare il mio primo acquisto..
Dopo aver messo nel carrello il Box set di Harry Potter, Baraka e The Bourne Ultimate Collection vado al check out e pago con carta di credito...
Stamattina però mi è arrivata questa mail:
"Thank you for your recent order with Play.com.
At Play.com, we value your custom and take your online security very
seriously. Accordingly we have an additional security check in place.
To perform this check we ask that you contact our Customer Service Team on
0845 800 1020 ( UK only ) or +44 (0)1534 877 595 ( outside UK ). Our
opening hours are 9am - 8pm Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and
Sunday. Please have the card registered on the account to hand so that we
can process your order as quickly as possible.
Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused you
and thank you for your patience and valued custom.
Kind Regards,
Play"
A qualcuno è già successo? cosa dovrei fare adesso? perchè l'ordine in questo momento è declinato.....
Grazie. Alessandro.
negli shop inglesi quando dicono spese ss gratuite intendo l'uk ;) (eccetto play che però ha un cambio che rasenta la truffa e quindi è come se ci fossero le ss)Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
ps sto aspettando un gioco da blah ordinato il 28 dicembre...in genere ci mette 3-4 giorni ad arrivarmi un pacco da loro, evidentemente il tempo ha creato ritardi considerevoli
@bracco1981: mai successo sinceramente,ti chiedono di chiamarli per una verica di sicurezza...che carta hai usato?
la genius card della unicredit (circuito mastercard) boh..adesso provo a reinserire i dati perchè un punto non sono sicuro di averlo messo giusto, di solito nei vari siti chiedono la data di scadenza e il cv2, su play mi hanno chiesto anche la data di emissione e non sono certo di aver messo il mese corretto (sulla carta non c'è scritto)....magari è quello..
ah..comunque è amazon.jp..quindi le spedizioni riguardano solo il giappone..grazie!Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Qualcuno ha avuto modo di visionare il BD di Nuovo Cinema Paradiso? Non trovo recensioni da nessuna parte e non so se vale l'acquisto (tra l'altro é a buon prezzo su hmw con lingua italiana):)
Se non sbaglio c'è un treath apposito per Nuovo Cinema Paradiso o comunque se ne parlo abbastanza da qualche parte. Ricordo che la versione UK era considerata pessima, molto meglio quella Jappo.
Ho trovato il thread cui ti riferisci, ma ci sono tre post...un utente dice di avere la versione jap e che la qualità é abbastanza scadente...mi sa che passo, in attesa di notizie più fresche...grazie cmq;)
La versione Jap è molto buona ;)
qualcuno sa se il blu ray in uk di piraiti dei caraibi la maledizione della prima luna ha l'italiano?..non c'è nella lista di jimbo questo titolo..
- L'Altra Faccia del Pianeta delle Scimmie
- La Maledizione della Prima Luna - 2DISCHI (anche in Germania ed in UK)
- La Maschera di Zorro (anche in Spagna)
- La Mia Super Ex-Ragazza (anche in Olanda e Francia)
- L'Amore Secondo Dan