Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la risposta di Samsung, come immaginavo non mi hanno fornito informazioni circa il nuovo firmware :mad:
"In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di effettuare l'aggiornamento del firmware sul Tv solo se vengono riscontrate problematiche durante l'utilizzo del prodotto.
Nel caso avesse necessità potra' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxxx.
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventualichiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti. "
Appena posso provero' con il servizio Clienti ma non credo che al numero verde forniscano informazioni tecniche cosi' particolari.
-
Beh ...
... almeno sono veloci quando non devono dire nulla :rolleyes: :rolleyes:
Pur non aspettandomi nulla di diverso ci sono rimasto male per questo "voluto" disinteresse verso le richieste dei clienti (peraltro soddisfatti sul lato tecnico).
Sinceramente lo trovo un atteggiamento a dir poco "miope".
E' vero che quando si manda in giro una "correzione" significa che prima c'erano dei problemi ... ma per questo non diminuisce la considerazione verso un marchio ... casomai il contrario. :(
Chiuso sfogo e OT.
Ciao
-
Infatti, tra l'altro avevo specificato di scrivere a nome di tutti noi del forum di avmagazine ma evidentemente hanno delle mail di risposta 'preconfezionate' e non avevano voglia di perdere ulteriore tempo per approfondire l'argomento, dal momento che Samsung é uno dei pochi (se non l'unico) che fornisce aggiornamenti sul firmware direttamente sul loro sito non capisco non mettere una descrizione sui cambiamenti effettuati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
...Pur non aspettandomi nulla di diverso ci sono rimasto male per questo "voluto" disinteresse verso le richieste dei clienti ....
E' la risposta standard di tutti i fornitori di materiale con firmware aggiornabile......
Tendono a scoraggiare l'aggiornamento sapendo che qualche rischio c'é sempre.....
-
E se neanche loro sanno esattamente cosa comporta l'aggiornamento?
Su un sito uffficiale samsung appaiono gli aggiornamenti ma non cosa comportano
E sito da assistenza
-
Ragazzi quindi mi appello al vostro buon senso, conviene uppare da 1022 a 1023?
-
-
Ok aggiornato, dopo provo, anche se non sono entrato nel service menù per vedere se è tutto ok ;)
-
Hai fatto bene così non hai perso le impostazioni.
-
@WaRaf
Credo che ormai, alla luce dei fatti, l'aggiornamento 1023 sia d'obbligo e ti accorgerai immediatamente delle migliorie che apporta alla nostra TV;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Ok aggiornato, dopo provo, anche se non sono entrato nel service menù per vedere se è tutto ok ;)
perche cosa vedresti ?:confused:
Il firmware sul 756 a messo il d-gamma da service menu ad off.te credo che il nero è diventato nero
-
Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
perche cosa vedresti ?:confused:
Vedi la versione del fw,solitamente una volta aggiornato si va sempre a guardare per essere sicuri dell'avvenuto aggiornamento,ma il fatto di perdere i setting personali fa storcere il naso a molti e ormai si evita di entrare
-
ci sono entrato e il d-gamma è cambiato nel menu option
prima erao.95 ora è su off
infatti riportandolo a o.95 il nero è meno profondo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
Il firmware sul 756 a messo il d-gamma da service menu ad off.te credo
Se il parametro "d-gamma" nel service menu del 756 (il modello da 32" condivide lo stesso fw) corrisponde al "gamma" del 656, quel comando è sempre stato su off di default nella serie 6, magari l'hanno corretto apposta.
@ tutti
Forse ho capito perché la tv non si accende da sola in seguito all'aggiornamento:
http://i39.tinypic.com/2edr4u8.jpg
:rolleyes: Magari l'hanno disattivato di fabbrica perché semplicemente non funzionava il comando :rolleyes:
-
pero a me ha sballato tutti i settaggi, ora il nero e sin troppo nero...affoga troppo..e c'e decisamente piu luminosità