Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxito
... i canali non puoi cambiarli dal sony col suo "sensorino": o sbaglio?
...cercare di settare un telecomando Logitech Harmony, visto che i codici del PACE paiono TOP SECRET... :mad:
guarda, io uso l'harmony 555 e non ho avuto nessunissimo problema a settarlo con il pace. I canali li cambio semplicemente con il tasto ch+ e ch-, oltre ovviamente che con i numeri. Mal che va puoi sempre far leggere i codici del PACE all'harmony utilizzando il telecomando originale del PACE...
Il g-link non lo uso, avendo l'harmony non so che farmene.
I canali sul dvd rec non li cambio mai, registrando sempre da input scart...
Per il collega serie in effetti non ho mai provato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
.... puoi sempre far leggere i codici del PACE all'harmony utilizzando il telecomando originale del PACE......
Facile a dirsi, ma non a farsi.
Anche se l'harmony "apprende", ho dei ritardi, dei mancati segnali e quant'altro.
Ma forse è un limite del mio 525, chissà.
Certo, anche io vado di Line3, ma quando sono via e voglio registrare da due canali differenti è impossibile. Col vecchio decoder SD lo comandavo serenamente.
EDIT: letto ora il fatto dell AUTOVIEW. Certo... ma che menata....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bibs
Puoi tentare usando la Scart destinata al TV verso il REC, a patto che per la visione tu usi sempre HDMI, come faccio io ...... disabilitando la commutazione automatica dalla Scart...
ciao
Ho fatto la prova ed in questo modo registra ma il fatto che registra tutto, ogni qual volta si accende sky parte la registrazione invece di attivarsi solo con l'autoview.
Come si fà a disabilitare la commutazione automatica?
-
ciao a tutti,
ieri dopo 7 anni di sky mi è arrivato il decoder sky HD....
collegato correttamente al tv fullhd in firma tramite cavo hdmi (non ho usato il cavo in dotazione Sky).
impostato il decoder in hd a 1080i
collegato all'amplificatore tramite cavo coassiale.
allora:
tutto ok sul versante audio.
veniamo al problema....
tutti i canali sono perfettamente "raggiungibili", li aggancio ma poi, entro 2-7 secondi mi si presenta ciò:
1) continui lampeggiamenti
2) scompare il canale e compare l'effetto nebbia
3) scompare il canale o l'effetto nebbia e....schermo nero
4) presenza di puntinature sull'immagine quando ricompare
la visione è quindi impossibile.
contattata assistenza la quale mi consiglia stasera di collegare il decoder attraverso il loro cavo in dotazione (non usato perchè corto)......:confused:
Il problema si presenta sia con canali sd che hd e con tutte le risoluzioni provate.
ingressi hdmi perfettamente funzionanti; nn ho collegato la scart.
il televisore nn presenta problemi ed è perfettamente compatibile....
Mi potete aiutare?
Ciao
Gian Luca
-
Ciao, ho ricevuto anchio ieri i decoder sky, ho usato il loro cavo hdmi e non ho avuto nessuno dei tuoi problemi, solo il telecomando mi dà un pò di problemi in quanto i comandi non vengono ricevuti immediatamente e a volte devo schiacciare in modo + marcato.
Prova ad usare il loro cavo forse il tuo è difettoso.
Un alta cosa, sono abbonato solo al pacchetto mondo ma con questo decoder riesco a vedere i pacchetti Sport, Cinema, ho controllato subito online nel caso mi avessero attivato i pacchetti ma risulta il solo Mondo................vediamo se dura e la prox fattura :D
-
grazie lubrax....
speriamo sia il cavo (ma nn credo......)
Riguardo gli altri pacchetti.......speriamo bene.....!!!;)
Hai il mio stesso televisore, quindi tu nessun prbl?
ciao
GL
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
4) presenza di puntinature sull'immagine quando ricompare
Ho avuto un problema simile con il PAce830, ho postato qualche foto di queste puntinature qualche pagina fa (pagina 335). Il mio problema dipendeva dal cavo HDMI di SKY probabilmente guasto. Io procederei come segue:
1) upgrade manuale del SW
2) reset, staccando l'alimentazione.
3) prova con la scart, se il problema non si presenta ti concentri sul cavo HDMI
4) prova un altro cavo HDMI se il problema continua fatti cambiare il decoder, potrebbe anche esserci qualche guasto sul connettore HDMI del dec.
p.s. c'è una promozione per chi attiva SKY HD: full access fino al 15/09
-
intanto grazie x la risposta,
- ho fatto l'aggiornamento del decoder ieri sera (durata 15 minuti circa).
- fatto reset
proverò con la scart e con l'altro cavo hdmi.....
Ciao
GL
-
non so se c'entra, ma prova anche ad impostare il formato in "originale"... eviti di far lavorare lo scaler del decoder che è di qualità quantomeno opinabile...
-
già fatto...nada:(
grazie cmq, stasera provo il cavo in dotazione...
-
Ciao mi è arrivato da poco il decode Sky HD e ho notato delle differenze rispetto alla versione standard, a parte il colore e le dimensioni, ho trovato che nella parte posteriore è presente un ingresso USB e un RJ45.
A cosa possono servire?
Che ce ne faccio dell'ingresso USB?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mavb52
Che ce ne faccio dell'ingresso USB?
Niente... non funziona...almeno per il momento. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Un alta cosa, sono abbonato solo al pacchetto mondo ma con questo decoder riesco a vedere i pacchetti Sport, Cinema, ho controllato subito online nel caso mi avessero attivato i pacchetti ma risulta il solo Mondo................vediamo se dura e la prox fattura :D
non ci sperare....di solito ti aprono dei paccheeti in più per ingolosirti e farteli sottoscrivere:cool:
-
commutazione
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Come si fà a disabilitare la commutazione automatica?
Configurazione Ricevitore
Televisore
Standard
Controllo Scart
OFF
dovrebbe funzionare solo con l'autoview
ciao
-
problema risolto sostituendo il mio cavo hdmi (FUNZIONANTE) con il cavo in dotazione Sky (a questo punto pens sia un problema di protocollo..boh:confused: )
ieri mi sono visto Spagna-USA su sky sport HD e devo dire che sono rimasto soddisfatto:)
grazie a tutti.
GL