ho appena collegato sky hd...spettacolo!! :D
ho una domanda: ho ancora il firmwire 1.8, secondo voi aggiornando all'1.13 la qualità migliora? il cavo hdmi in dotazione è di qualità sufficiente e mi conviene sostituirlo?
Visualizzazione Stampabile
ho appena collegato sky hd...spettacolo!! :D
ho una domanda: ho ancora il firmwire 1.8, secondo voi aggiornando all'1.13 la qualità migliora? il cavo hdmi in dotazione è di qualità sufficiente e mi conviene sostituirlo?
Rolf,
l'"aggeggio" interessa anche me !
Puoi postare il link al web site del produttore ?
grazie/fabio
A parer mio sì, e non di poco.;)Citazione:
Originariamente scritto da horace
Per quanto riguarda il cavo :
quale decoder possiedi ? PACE o Amstrad ? Il cavo in dotazione al PACE non è malvagio, certo ... c'è di meglio!
Se ben ricordi ne abbiamo parlato tempo fà : hai visto che prima o poi ti sarebbe tornato utile l'aggeggio? ;)Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Sinceramente non ho idea di quale sia il produttore. Io l'ho preso tramite Ebay in un negozio americano, pagato 19 dollari e arrivato in due settimane circa.Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Basta che cerchi su Ebay "DVI to component adapter"
Già, mi ha risolto un sacco di problemi.. titare nelle canaline gli RCA di un cavo component sarà tutt'altra storia rispetto ai tentativi passati del mio elettricista con il DVI. E finalmente mi godo anch'io il PC collegato in maniera dignitosa.Citazione:
Originariamente scritto da PValium
ho il pace! vale la pena comprare un g&bl?Citazione:
adesso provo il firmwire nuovo ;)
Io andrò contro corrente ma per me spendere dei soldi in un cavo digitale di 1 metro non vale la pena (se non in ambienti particolarmente disturbati).
I cavi analogici influenzano parecchio la resa complessiva ma quelli digitali...:confused: :confused:
ho provato il firmwire 1.13 ma non riesco proprio a guardare la tv così: è troppo scalettato! a guardare la partita su sky sport 1 sembrava di vedere un gioco per atari :D
sono ritornato all'1.8
Probabilmente usiamo settaggi diversi, io ti assicuro che scalettature non ne vedo.;)Citazione:
neanch'io ... ;)Citazione:
uso i settaggi forniti da gialex ;)
a mio parere l'immagine, con il firmwire 1.13, è peggiore
anche questo è vero però ... la migliore rimane quella offerta dal firmware 1.8.0 ...Citazione:
io però per adesso mi tengo la 1.13.0 per alcune sfumature ... ;)
gialex hai mp....Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Scusate se vi interrompo.
Qualcuno sa dirmi in quale negozio trovo il 42PF9830 a meno di 3.498 euro???
Vanno bene anche dall'estero...:D