credo che saranno per tutti i modelli , non conosco le tempistiche ma basta andare sul sito di LG inserire il modello e verificare ;)
Visualizzazione Stampabile
credo che saranno per tutti i modelli , non conosco le tempistiche ma basta andare sul sito di LG inserire il modello e verificare ;)
Credo di sì. Comunque se vai sul sito LG, vai su supporto, firmware ecc... Metti il tuo modello, ad esempio oled55CX3 e ti uscirà la versione firmware disponibile per la tv.
Firmware v05.00.03 contains the latest firmware update of the HDMI 2.1 chip which does fix some VRR related issues. As other users have described in the corresponding threads (here and here) this will solve the problem with RTX 30xx cards and a 4K@120 Hz setting. As you can also see there, not all problems seem to be fixed yet.
Fonte: https://www.avsforum.com/threads/off...075344/page-54
Praticamente afferma che alcuni errori che riguardano il VRR (scheda rtx 30xx e 4k@120 hz) sono stati corretti ma non tutti.
E' già qualcosa dai, fa pensare che comunque LG sta continuando a lavorare alla cosa. Anche perchè PS5 e Series X devono ancora uscire, e probabilmente vorranno attenderle per vedere se anche con quelle ci saranno problemi con l'HDMI 2.1, VRR ecc..
Appena scaricato e installato via OTA il nuovo firmware sul 65c9 sto’ aspettando da circa un mese questa maledetta 3080!
Confermo che con la 3090 in firma sembra funzionare tutto.
Tolta l'alimentazione a PC e TV per un'ora, DDU e reinstall driver.
Provato in game, test del pendolo, confermato anche dal pop up "la modalità gaming e' attiva"
Anche il mio in automatico via OTA si è aggiornato, vedremo ma di certo io non ho modo di testare le news ;)
Mi consigliate la migliore applicazione IPTV da scaricare per il nostro TV? Ogni tanto mi capita che il segnale digitale soprattutto con umidità non mi prenda e il satellite lo devo cambiare visto che non mi va più allora intanto volevo tamponare con questo se succede.
Grazie
A me stamattina dava la possibilità di aggiornarlo, l'ho fatto partire e poi per sbaglio l'ho annullato, adesso non me lo ridà ne in automatico ne se lo cerco io, soluzioni?
Ciao amico mio ;)
Scaricalo dal sito Lg poi segui le istruzioni ,mettilo su chiavetta e lo installi tramite usb
Grazie Gianni, mi confermi che il file è di 950 mb?