Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
con il cavo non posso...
ma sicuramente andra bene....che prove posso fare per testare il router?
con il galaxy vicino la tv segna 72 mbps...mi sembra poco x 4 metri...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
con il cavo non posso...
ma sicuramente andra bene....che prove posso fare per testare il router?
con il galaxy vicino la tv segna 72 mbps...mi sembra poco x 4 metri...
Scusate la domanda... ma se io volessi riprodurre la mia libreria musicale del mac dalla tv come diamine faccio? sono tutti e 2 connessi al router wifi e ho provato in qualsiasi maniera a farli riconoscere ma non si vedono... idem con l'ampli onkyo... devo per forza acquistare quel cavolo di airport express? perchè mi sembra che il notebook con windows 7 lo riconosca subito in automatico...
Buongiorno a tutti.
Vorrei porre una domanda a chi ne sa più di me...
Ho montato il mio D6100 al muro e ho stretto con molta decisione le viti dell'attacco vesa.
Nel vedere il clouding ho notato che nella parte inferiore e al centro è assente...nella parte superiore, agli angoli, si manifestano dei coni di luce...quello di destra più grande di quello di sinistra...
Può essere perchè ho stretto troppo le viti superiori oppure quella di destra rispetto alla sinistra?
Per favore rispondetemi sto perdendo la testa dietro a questo dubbio...non vorrei creare danni al mio sudatissimo Smart Tv.
Grazie mille.
Effetto scia...
Per i fortunati possessori del d8000
Per favore mi dite se avete notato effetti scia nelle immagini
del digitale terrestre
Alcuni le hanno notate..
Grazie
Sul MAC istalla il server dona "SERVIIO"Citazione:
Originariamente scritto da teoteo82
configure le cartella da far vedere il tv e vai con liscio!
Ser
in effetti 72 sembrano pochini... lascia perdere il wifi, per lo streaming usa un powerline da 500 che è meglio :)Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Oggi ho provato con un notebook vicino al tv, il seganle arriva a 150Mbps...Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
comunque Grazie
comunque un buon powerline è superiore al singolo N...
Scusate, sono nuovo del forum e Anche molto poco esperto di tv e connessioni. Una sola domanda, ho un ue55d7000 appeso al muro, vorrei sapere se esiste una chiavetta usb su cui registrare un programma tv con l'opzione registra del timeshift??? Grazie mille.
Scusate una domanda ma qualcuno ha acquistato un d8000 (o 7000) dall'inghilterra o meglio un modello uk con il dvb T2?
Sarei interessato a prenderlo se ci fosse una possibilità sensata come costi. Tanto immagino si potrà italianizzare senza difficoltà?
Grazie
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che la codifica dvb T2 non sia compatibile con quella italiana.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Pertanto potrai vedere i canali Sat (parabola) ma non quelli del DTT.
Ma no mi sembra impossibile. Il decoder dvb t2 è perfettamente retrocompatile, del resto nelle specifiche li scrivono entrambi. È costituito solo da un chip in più di produzione Sony, che decodifica la nuova compressione.
Ad esempio guarda i Toshiba, lo hanno già integrato anche qui in Italia e funziona perfettamente.
Quello che mi chiedevo era se qualcuno della community avesse già provato a prenderne uno Uk e nel caso in che modo.
[QUOTE=davnet75]Ma no mi sembra impossibile. Il decoder dvb t2 è perfettamente retrocompatile, del resto nelle specifiche li scrivono entrambi. È costituito solo da un chip in più di produzione Sony, che decodifica la nuova compressione.
/QUOTE]
In Inghilterra hanno un diverso sistema di trasmissione.
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...8000YUXXU-spec
Ciao a tutti, come suggeritomi posto il mio dubbio nel thread dedicato alla mia TV :O
In pratica sto avendo problemi a collegare una Wii con il 40D7000 via cavo component originale Nintendo: dopo aver collegato il cavo alla console e all' "adattatore" Samsung non succede nulla: sul televisore rimane la minacciosa scritta "Nessun segnale"... come se la Wii fosse spenta. :incazzed:
Collegando il tutto tramite scart non c'è nessun problema..
Se uso il cavo component ma collego i due jack audio L/R ad un hifi invece che alla TV l'audio funziona..
Quindi il problema potrebbe essere l'adattatore samsung?
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Grazie per ogni risposta!
ciao,
io ieri ho collegato l'xbox alla d7000 con l'adattatore component e all'inizio risultava scollegato, poi ho armeggiato un po' coi fili e si vedeva tutto disturbatissimo, poi ho tolto tutto, ricollegato i fili, spento e riacceso etc e alla fine funziona.
prova a insistere con i cavi, ruota un po' i jack di connessione per vedere che siano inseriti bene