Credo per il problema dell'accensione/spegnimento random, possibile conflitto con la CAM....:OCitazione:
Originariamente scritto da herny66
Visualizzazione Stampabile
Credo per il problema dell'accensione/spegnimento random, possibile conflitto con la CAM....:OCitazione:
Ciao,Citazione:
ho aggiornato pochi giorni fa la versione firmware 3010.1 ma oggi per caso tornado sul sito mi sono ritrovato la versione 3009.2; quindi la 3010.1 è stata tolta per qualche problema. Ma io come faccio adesso a tornare alla 3009.2. Ho provato a scaricarla ma non me la fa installare dicendomi:"nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare"
Grazie
puoi seguire questa guida qui --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099Citazione:
Originariamente scritto da rintintin78
oppure scarica e installa questo fw detto fw 0000 da qui --> http://www.megaupload.com/?d=RRUPG320 o da qui -->http://www.megaupload.com/?d=S4GTGYPM
installi prima questo fw poi riavvi la tv
e installi la versione di fw che vuoi dalla 1012 alla 3009.2
Ecco il video degli spegnimenti automatici del televisore:Citazione:
Originariamente scritto da jk75
http://www.youtube.com/watch?v=G9zYdeifjdM
Mk, cioè con quel firmware posso tornare alla versione 1012?, io ho installato la 3008, quindi,sempre che riesca a trovarla, posso installare la 3007 e riattivare PVR e Guide Plus? è una sorta di resettatore di firmware?
Si ma per attivare pvr e guideplus puoi anche tenere la versione 3008.3 o la 3009.2 o la 3010.1 su tutte le versioni fw è possibile attivare pvr e guideplus senza eseguire il downgrade ma solo se la tv è dotata della funzione telecomando wireless nel menu impostazioni altrimenti bisogna per forza prima passare da un downgrade.
Comunque quel fw e la versione 0000 quindi una volta installato quello devi subito installarci sopra la versione finale di fw che vuoi avere.
ma per farlo bisogna usare l'applicativo che emula il telecomando?
Per fare il downgrade no devi solo decomprimere il file e darlo in pasto alla tv via usb come fosse un aggiornamento normale.
se invece vuoi attivare le funzioni pvr etc senza il downgrade devi avere la tv connessa in rete devi inserire l'ip della tua tv nel programma dopo averlo lanciato.
Attenzione ciò è possibile solo se la tv è originariamente dotata della funzione telecomando wireless presente nel menu normale della tv sotto impostazioni.(leggi pag 20 manuale)
Se nel menu della tv tale opzione non è attiva non è possibile usare tale programma quindi es se hai un c6000 con fw 3009.2 o 3010.1 non puoi usare il rusamsungtvcommunicator per attivare il pvr e la guideplus e internet@ttv perchè il c6000 è sprovvisto nativamente di tale funzione.
E pero possibile attivarla eseguendo il downgrade alla 3008.3 e cambiando la stringa model da uc6000 a uc6600 nel service menu.
Un volta trasformato in c6600 la funzione telecomando wireless sarà attiva e si potrà usare rusamsungtvcommunicator quindi si potra tranquillamente ri-aggiornare la tv alla versione 3009.2 o 3010.1.
questa l'unica opzione finora possibile.
La tv dopo aver cambiato la stringa a uc6600 sarà a tutti gli effetti un c6600 con pvr, timeshift ed internet @t tv attivi di default quindi ri-aggiornandola alla versione 3009.2 o 3010.1 le funzioni non saranno perse perchè la tv verrà aggiornata come un c6600 e quindi le opzioni nel service menu non saranno disattivate perchè nativamente previste per quel modello.
Salve ragazzi,
sono da poco possessore di un UE37C6000RP ricondizionato.
A mio malgrado ho scoperto che il tv monta il firmware T-VAL6DEUC e prima di chiamare Samsung e cercare di farmi ritirare il tv mi chiedevo se oltre alla possibilità di internet@tv (non mi interessa), pvr e timeshift (ho my sky hd quindi ne questi ne il dtt mi interessa) l'aggiornamento al fw 3010 potesse avere altre migliorie che non ha l'ultimo fw della serie T-VAL6DEUC.
Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare changelog dei firmware per modelli RP che, a differenza di quelli non RP i cui fw si fermano a Dicembre 2010, sono stati aggiornati fino a questo Settembre.
Grazie.
Salve, ho un samsung UE40C6000RK per il mercato irlanda/regno unito. Il firmware che monta è T-VAL6DEUC-1016 e mi da la possibilità di impostare come nazione solo Irlanda o Regno Unito, anche modificando i parametri nel service menu. Ho notato inoltre che il firmware presente per il modello francese ha lo stesso nome e la stessa dimensione. Vorrei provare a caricarlo visto che qualcuno su questo forum con quello francese è riuscito a fare la sintonizzazione con LCN italiano, cosa mi consigliate?
Comunicato di Servizio ,per chi ha installato la versione 3010.1 e si è trovata bloccata l'internet Tv ,deve avere un po' di pazienza ,che arriva un nuovo sw che risolve il problema ;)
Salve a tutti,
qualcuno sa se si può attivare il tv tramite il timer , tenendo disattivati però video e audio?
chiedo questo perchè ho scoperto che sulla scart il segnale del programma che si sta guardando e quindi lo posso registrare tramite un dvd recorder.
In questo modo si potrebbe, quando si è assenti, attivare il tv e registrare programmi a pagamento, visto che sto usando una cam hd.
Saluti
abbassi tutto l'audio e programmi il pvr, in questo modo si attiva in stand by ma non attiva lo schermo
Ciao , cosa intendi per pvr ? io ho un 40C6500, non dotato di pvr.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Io vorrei registrare il segnale tramite un dvd recorder collegato alla scart, sincronizzando i due timer. Però avrei bisogno che il tv attivi solo il tuner.
Io so che da menù si può disattivare il video nelle opzioni di risparmio energetico, ma tale opzione non la trovo nel menù del timer.
Grazie
Ciao
Ciao a tutti innanzitutto.
Da ieri sono possessore di un Samsung UE40C6000 acquistato a buon prezzo su un sito on line. Vengo al dunque. Facendo la ricerca automatica (selezione possibile Regno Unito e Irlanda per il digitale e Italia per l'analogico) dei canali la numerazione è completamente sballata, il televideo provando su Raiuno e su Canale 5 dice che non è disponibile. Su Premium Calcio la lingua impostata è in inglese, quindi sento il commento del telecronista tifoso e devo fare il cambio.
Esiste una soluzione???
http://imageshack.us/f/171/imag0032in.jpg/
http://imageshack.us/f/40/imag0035nb.jpg/