Visualizzazione Stampabile
-
"We were mightily impressed with the blacks on the Panasonic TX-P50VT20 3D TV, but because the showroom was pretty bright, we shall reserve judgement until we are able to run our tests in a dimly-lit viewing environment when we get our hands on a review sample."
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100319171.htm
speriamo che hdtvtest si sbrighi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
beh io sono il classico esempio che pur potendomelo abbondantemente permettere ho preferito prendere la tv che ho preso invece che prendere subito un pio 9g.
be amico mio penso che ancora ad oggi ti mangi le mani, nonostante la serie 8 sia eccellente ma la 9......beh l'apoteosi:D
-
beh questo è sicuro joe, ma tieni presente che io un plasma non lo avevo mai avuto e quindi non potevo prenderne uno così costoso.
non ti avevo detto che dopo una settimana stavo per darlo indietro?
-
stavi per darlo indietro?
e perchè?
-
perchè io in misura minore e la mia ragazza in misura maggiore vedevamo una cosa che mi pare sia definita come plasma rainbow; praticamente sulle scene molto contrastate solamente spostando gli occhi vedevamo dei flash verdi e gialli nelle zone chiare.
adesso chiaramente non li vediamo più, non sò perchè non ci siano, oppure ci siamo abituati; avessi sgangiato 3 bombone per la tv, probabilmente l'avrei restituito. dopotutto questo era un acquisto di test con un eventuale acquisto di un pio 2010 che però purtroppo non si è mai concretizzato
ah ovviamente ho invitato un paio di amici a casa che però praticamente non percepivano il fenomeno
-
io finchè non avevo visto un 5080 ben tarato pensavo di avere un ottimo tv (il pz) dopo averlo visto ho dovuto raccogliere la mascella che mi era caduta
quindi non immagino i 90 o i krp. se si hanno i soldi non vedo un motivo per non prenderli anche andandoli a cercare a tokyo :D
-
Vuoi vedere un KRP con i banchi ISF calibrati? :sbav: :ave: :winner:
-
@ Fedayn non posso non chiedertelo perchè stuzzichi la mia curiosità :eek: ......
potresti postare un paio di foto ?? sono proprio curioso di avere degli "indizi" (seppur fotografici) di come un KRP, specie settato, possa trasmettere immagini a video.
Ovviamente nessuna pretesa da parte mia salvo la tua disponibilità.
Ciao.
Edit: magari se in estate mi trovo a passare dalle tue parti mi autoinvito per una "conoscenza" più approfondita del tuo KRP. :cool:
-
L'invito più che volentieri, mentre per le foto ho due motivi x non farle.
1 Non ho una macchina fotografica all'altezza
2 Non credo che si possa apprezzare la qualità del display da delle foto visto che ogni Monitor visualizzera le stesse in modo diverso
-
Immaginavo!!
Grazie per l'invito. Ciao.
-
Il futuro del plasma è ammirare un pannello di 2 anni fa.
c'è una certa ironia in tutto questo
-
Lo dicevo io che Pioneer era 3 anni AVANTI :D
-
Quasi conviene modificare il nome del topic in "Il passato del plasma" dite? :) certo però bisogna proprio dirlo....che gran plasma sono stati (e sono) i pioneer...
-
Io invece ho ancora la lacrima agli occhi nel ricordare i 10G, sottilissimi e neri come la pece. Pensate cosa avrebbe potuto fare Pioneer se continuava......
Ammazzava di brutto tutti i tv presenti e di futura uscita.
-
Non erano i 10G (fortunatamente pioneer puntava sulla sostanza, prima che sulla forma) ;).
Erano prototipi (e francamente erano ben più interessanti quelli a contrasto infinito).