Vedo con piacere che le impressioni positive sono unanimi, quindi al di là dei gusti personali di ognuno possiamo dire che ancora una volta Samsung ha fatto un ulteriore progresso. ;)
Ottimo :D
Visualizzazione Stampabile
Vedo con piacere che le impressioni positive sono unanimi, quindi al di là dei gusti personali di ognuno possiamo dire che ancora una volta Samsung ha fatto un ulteriore progresso. ;)
Ottimo :D
Lo sapevo, appena trovo il coraggio aggiorno anche io ! Ma voi siete rientrati nel system menu' dopo l'aggiornamento ? Perché l'impressione che ebbi dopo aver aggiornato la tv precedente (che poi ho restituito) al 1019 ed essere entrato nel system menu' per la verifica fu un peggioramento dell'immagine come se oltre ad aver resettato i parametri utente avesse 'scombinato' anche altri settaggi di fabbrica, l'immagine era piu' sfuocata e piu' seghettata.
Ma veramente io l'ho scarito ora ed il file bin mi riporta la data del 11/05/2009 ore 19.01 :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Se lo store on line è pixmania occhio ! Tutto bene io l'ho comprato però la samsung non mi apre la prestige card perché non è importato da Samsung Italia (così dicono loro) e la garanzia è 1 anno + 1 anno fatta direttamente da loro. Cose che non ti dicono prima.. cmq me lo hanno consegnato in 3 giorni e va benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da dg80
Ciao
Io ho fatto richiesta pe rl a prestige card e non mi è ancora arrivato nulla :(
@essepi
No, non sono mai entrato nel system menù dopo l'aggiornamento, così da preservare i settaggi esistenti che non vengono modificati.
@confuso80
Ho comprato la TV fine Dicembre 08, fatta la richiesta Prestige card e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Mi sa che scrivo a mamma Samsung ;)
Ho appena chiamato al numero verde...
La pratica è aperta, o almeno ora sono resgistrato nel loro database, devo solo attendere la tessera...ma l'importante e che risulti sul loro resoconto
800-7267864
Sì è proprio quello.Citazione:
Originariamente scritto da Midgar
Ora controllo sul loro sito. ;)
Installato questa mattina nuovo fw 1023 (precedente 1022). Stavolta non sono entrato nel SM e ho salvato così le impostazioni.
Impressioni ottime. Nero ancora migliore ed è sparito quel leggero effetto velo che denunciavo quando sono passato al fw 1022.
Insomma, mi sembra che ormai siamo vicini alla maturità.
Consiglio l'aggiornamento senza riserve
In effetti c'è anche questa stranezza da aggiungere: prima la data di "creazione" del file corrispondeva a quella effettiva del fw, il 1023 riporta effettivamente 11/05/2009 sebbene dopo averlo installato (o aperto con un hex editor) si può leggere 23 aprile 2009.Citazione:
Originariamente scritto da sbottino
IL FIRMWARE è DEL 26/04/2009 00:24:16
Non chiedetemi come lo so ma è cosi:D
Ma questo nuovo FW comporta miglioramenti anche in SD o questi possono essere realmente apprezzati solo in HD?
In SD è sempre difficile dare un giudizio per via del bitrate variabile da canale a canale, tuttavia la resa mi sembra migliorata anche lì.
Ma con questo aggiornamento con la visione di SKY o SKYHD collegato via hdmi cosa preferite tenere con l'opzione "livello nero hdmi"? BASSA o NORMALE ?
Da avforums:
Da quel che ho capito, se myskyhd esce coi livelli video degli studios (16-235), e penso proprio sia così, si dovrebbe impostare su "basso".Citazione:
HDMI black level just tells the TV where 0% white should be (i.e total black). Black level = Normal tells the TV that black is at 0 (i.e PC video levels) whereas Black level = Low tells the TV that black is at 16 (i.e Studi video levels).
HDMI black level should be set depending on the device you have plugged in.