LOL? Ma allora è un difetto congenito di tutti i 37PX80 oppure è normale?Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
Visualizzazione Stampabile
LOL? Ma allora è un difetto congenito di tutti i 37PX80 oppure è normale?Citazione:
il mio è un 42!!Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
con il digitale nn riesco a vedere canale 5, italia 1, e rete4...mentre vedo boing, mediashopping e tanti altri...è normale oppure devo aggiustare l'antenna?:(
Aruze sei in grado di fare delle foto?
ps: per il digitale è normale, semplicemente non prendi il mux con quei canali
Dipende dall'antenna!Citazione:
Iron, visto che hai anche te il PX80, prova a guardare anche te, mettendo un canale in 4:3, di che colore sono le righe di pixel più esterne!
ecco lefoto:Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
http://img138.imageshack.us/img138/3...0083ad2.th.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/6...0084yv8.th.jpg
a distanza di 10cm...ed è anche maggiore l'effetto in foto rispetto alal realtà...a distanza è proprio impercettibile...di certo io nn me lo faccio cambiare!
Anche a te, quella gialla a destra sembra essere più l' intera fascia di pixel, mentre quella a sinistra blu solo la metà + esterna dell' ultima fascia di pixel?Citazione:
Sentirò che mi dicono i tecnici martedì appena vengono...
no è esattamente uguale, è solo l'angolazione della foto e la distanza leggermente diversa che li fa sembrare differentiCitazione:
Originariamente scritto da Cautery
nella prima ho cercato di enfatizzare la cosa, nella seconda è + reale
PS: qualcuno ha capito in che consiste l'N-ZOOM? sul manuale non è molto preciso...e alla fine da lo stesso effetto del 16:9 sulle immagini a 4:3
Io vorrei sapere da tutti i possessori di PX80 (37 o 42) se anche il loro pannello presenta queste righe gialle e blu alle estremità! :OCitazione:
da quel che ho capito ingrandisce un'immagine 4/3 a 16/9 ma in modo progressivo, ovvero la parte centrale resta pressochè delle proporzioni giuste e man mano che si va verso l'esterno estende l'immagine sempre di più! questo permette di non vedere le figure troppo sproporzionate in quanto normalmente in TV la persona è ripresa al centro dello schermo ;)Citazione:
io ho questa funzione sul mio TV CRT e per le trasmissioni televisive la utilizzo sempre
capito...in effetti facendoci caso è così...ma la differenza è minima...naaa nn mi piace proprio, la cosa migliore è tenere la tv a 4:3....si vede pure molto bene...nn mi fa rimpiangere il crt
@Aruze: potresti valutare più approfonditamente la resa con la 360? Puoi provare con Gears of War?
ragazzi, allora, dopo un giorno vi do le mie umilissime impressioni:
premetto che non sono un "tecnico" come i nostri senior member (per fortuna che ci sono....) e che vengo da un philips crt (miglior crt del 2002) serie pw9527, ho attivato sky hd e devo essere sincero:
fino a ieri nessun tv a schermo piatto mi sembrava all'altezza del mio tv (ora morto....) per quanto riguarda la nitidezza e la "veridicità" delle immagini, oggi devo ammettere che il 42px80 con sky hd ho raggiunto un livello di soddisfazione altissimo. Per quanto riguarda le impostazioni mi sto divertendo a smanettare con il "dinamico", consiglio a chi può (capisco perfettamente.......co sti chiari de luna.......) di abbonarsi all'hd. Ragazzi ho visto anche la replica del derby in hd è qualcosa di favoloso. Spero di convincere chi era indeciso come me ad acquistarlo il px80............................... ragazzi è da paura !!!!!!!!!!!!
nn ho gears of war o altro materiale per testare il green ghosting
ahh....... scusate dimenticavo................. per quanto riguarda il green ghosting....... sono stato un'ora su sky classics (....zzzz...zzz.zzz) ad un metro e mezzo dalla tv.... io non ho notato nulla....