Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, TMT 3 non mi fa più partire Reclock, con relativi problemi di sincronia.
Ho provato ad aggiorbare Reclock, ma nulla, non mi parte più!
Con MPC nessun problema. Mentre sto cavolo di TMT ogni tanto se ne esce con qualche problemino :cry:
Consigli?
Vielen Dank ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinaldo
L'ho fatto ma niente...Ovviamente ho disinstallato, riavviato e reinstallato ma niente.......Ci sono altri modi di farlo?
@Salmon:Piccolo OT:grazie alla tua guida godo delle codifiche lossless.......
..oppure prova anche Revo Unistaller un disintallatore Free mooolto meglio di quello in dotazione a Windows, con possibilità di disinstallare qualsiasi traccia e chiave di registro.
Un saluto
-
tornato dalle brevi vacanze ho riprovato:
niente da fare, anche con xp stesso problema, sembra che questa scheda (Asus M3A78-EM HDMI) non digerisca il monitor bravia 52W3000 a 1080p, max 720p.
Se qualcuno non mi aiuta ... addio htpc.
peccato perchè con w7 le cose sembravano più facili anche per chi non ha voglia di sbattersi troppo con regolazioni sofisticate ...
C'è qualche problema conosciuto fra ati hd3200 e sony ?
-
-
non risolutiva ma grazie per l'aiuto ...
-
ok, per i pochi adepti:
aggiornato bios scheda, reinstallato XP e ultimi catalyst, tutto ok
reinstallato w7(64b): buio a 1080p/hdmi, collegato in vga 1080p perfetto !!!
boooh :confused:
-
Ragazzi, ho aggiornato i drivers nvidia all'ultima versione, ma il problema persiste!!
Citazione:
...molto spesso durante la visione di BD si nota un effetto quasi "moviola" e la fluidità generale della riproduzione rispetto a prima mi sembra decisamente peggiorata.
Inoltre non mi apre più reclock.
Il fatto è che con l'altro player che uso (MPC) litigo x aprire i BD, quindi TMT è tappa obbligata.
Qualcuno ha mai avuto gli stessi problemi?
Un saluto
PS: Ah, dimenticavo, oggi la ciliegina: improvvisamente SimHD ha deciso che voleva essere comprato. Infatti si sono disabilitate tutte le opzioni ed è rimasta solo una: Buy Now!! Ho scritto all'assistenza ed ora vediamo cosa dicono.
Cose dell'altro mondo...:confused:
-
problemi con il driver beta della scheda audio asus xonar deluxe
-
Ciao,
io ho tmt3 ultima patch, nvidia 190, e con i BD nessun problema. Ho vista 64 e mai installato reclock.
Usi xp tu?
-
sto provando media center da un paio di giorni e sembra funzionare tutto.
ma come scritto in un altro messaggio non riesc a risolvere il problema delle sottocartelle.
Quando dai indicazioni di dove bisogna prendere i file mediacenter non rispetta le sotto cartelle e fa un unico faldone.
Help capita anche a voi?
-
Anche io ho acquistato la settimana scorsa TM3 con il plug HD per i video SD e non ho riscontrato alcun problema ne con Vista 64 che con Seven 64....
.....a parte per i pessimi DVD trattati dal plugin SIMHD...
-
mah, sarà il mio pc che ha bisogno di una ripulita...
Appena ho un po' di tempo provo ad installare 7 e vediamo che succede.
Ciao
-
problema risolto come scritto in altro post.
Ho notato che alcuni mkv non vengono letti è successo anche ad altri?
oltre ai media splitter che codec avete installato?
-
Scusate ma la versione Platinum viene ben 90€ + 17€ di tasse = 107€, confermate??
-
Indipendentemente da quanto venga, ti consiglio di non comprarlo perchè da un sacco di problemi (per lo meno a me).
Se leggi un po' questo 3D ti renderai conto che è un programma molto poco solido.
Siamo tutti in attesa dell SlyPlayer, aspetta con noi ;)