Visualizzazione Stampabile
-
E' lo stesso discorso della potenza dei kit all-in-one da 80 €: 500 W, 800 W....e via salendo.
Scrivere dei numeri non costa molto, mica è richiesto di dimostrarlo, specialmente se non si fa riferimento ad alcuna metodica, meglio se poi la stessa non esiste.
Ma almeno si può sognare: il mio ha più contrasto del tuo ! :yeah:
Ciao
approfitto: Auguri di Buone Feste a Andrea e alla sua famiglia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E noi poveri mortali!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ed a te chi l'ha detto? Babbo Natale?
No :p ho visto la prova fatta da un certo Manuti....:D
ciao,e auguri di buone feste.:cincin:
-
http://www.htprojectors.com/htprojec...DSC07110_b.jpg
Secondo me si vede che l' HD100 è la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità :D
-
Hai vinto il pesciolino d'oro :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
..la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità :D
Pensa che invece io vedo più fuoco nella metà in basso:confused: . Comunque, almeno in questo ss, si tratta di piccoli(ssimi) particolari.
A prescindere da chi sia chi e meglio di chi:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Grazie! Ma li farei a tutti quanti, no? ;) Auguri davvero a tutti, che Gesù bambino ci faccia trovare il proiettore dei nostri sogni vicino al Presepe! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Secondo me si vede che l' HD100 è la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità :D
Mah... potrebbe anche essere il contrario... :cool:
Comunque, ne ho altre 156 da postare: e non sto scherzando, sono davvero altre 156! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Ma li farei a tutti quanti, no?
Non era che volevo ignorare tutti gli iscritti, era solo che ho approfittato della tua presenza "ora" mentre passavi di qua.
Tutto lo Staff farà poi gli auguri a tutti gli iscritti un pelino più avanti.
Ciao
-
Ovviamente, grazie comunque!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Pensa che invece io vedo più fuoco nella metà in basso:confused: . Comunque, almeno in questo ss, si tratta di piccoli(ssimi) particolari.
.......
Luigi, guarda i rombi neri delle griglie a sinistra ... ;) il problema del fuoco sull'RS1/HD1 non si manifesta mai sui primi piani ... ma dai secondi/terzi in poi ... tutti i contorni diventano più blur ... :rolleyes:
Poi, considera pure che qui si è in HD e si nota poco ;) in SD la cosa è mooolto più evidente :mad: e peggiora anche se la macchina non fosse tarata a puntino come questa ;)
Ricordo che una netta attenuazione dell'effetto la ottenni sull'RS1, dopo la taratura di Andrea :cool: ma il resto permaneva .... il fuoco è il fuoco e l'ottica ne è responsabile ;)
-
e tu guarda i rombi nella griglia a destra :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
e tu guarda i rombi nella griglia a destra :D
Li è proprio l'inqudratura di scena nel fotogramma che privilegia il fuoco nell'altra zona ;)
Se guardi pure il volto (è tagliato a metà del naso ), la parte superiore evidenzia più irregolarità della pelle mostrando più microdettaglio, mentre sotto è più alonata e più compatta ed è principalmente dovuta al fuoco ;) Dal vivo, ti assicuro, con immagini in movimento è ancora più evidente ;)
Se posso dirti la mia, hanno scelto di dare un pelo di fuoco in più e hanno fatto bene. Se avessero esagerato, con un fuoco razor si sarebbe persa un po' di "magia" analogica.
In HD e su certe sequenze, la sfocatura dell'HD1 ricorda maggiormente l'immagine che si andava a sfuocare con i CRT :D troppo fuoco sa proprio di digitale .....
In SD, invece, non c'è storia .... a me dava proprio fastidio cercando inconsciamente di mettere a fuoco con l'occhio (un fuoco che non 'era... ) che dopo un po' o lacrimava o, nella migliore delle ipotesi, mi costringeva a stropicciare gli occhi con relativa fatica di visione. :rolleyes:
Cmq.... contento Tu ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
il problema del fuoco sull'RS1/HD1 non si manifesta mai sui primi piani ... ;)
be, allora perche' il microdettaglio e migliore nella parte superiore del naso :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Comunque, ne ho altre 156 da postare: e non sto scherzando, sono davvero altre 156! :p
Ciao, Andrea, e grazie per i preziosi contributi;
Posso avanzare una richiestina?
Su 157 foto totali potresti riservarne qualcuna anche per gli "interni" dei VPR? che so.... cirquiti, connettori vari..... giusto per gli amanti dell' HW (e del FW) !!!
Se fossimo un pò più vicini, ti offrirei i miei "giocattoli" per le prove di rumore dei VPR (liv eq, analisi in terzi di ottava.....,classe 1 ).
Auguroni di buone feste a tutti.
Ste