A questo in effetti avevo pensato ed è un peccato non usufruirne...penso infatti che per ovviare lo metto su nei soggiorno dei miei genitori per qualche giorno per vedere che tutto sia a posto.Citazione:
Originariamente scritto da broccon
Visualizzazione Stampabile
A questo in effetti avevo pensato ed è un peccato non usufruirne...penso infatti che per ovviare lo metto su nei soggiorno dei miei genitori per qualche giorno per vedere che tutto sia a posto.Citazione:
Originariamente scritto da broccon
Ciao, comprato oggi
costo 1.799 - 100 euro sconto per "ECO PROMOTION" totale 1.699
sconto 25 % (in buono spesa) - 425 = 1.274 e inoltre pagamento in dieci rate a tasso 0.
cosa ne pensate ?
vi farò sapere le mie impressioni
che lo avevo già compratoe posizionavo a casa di amici per vedere se funzionava :-)
Citazione:
Originariamente scritto da dyxbur
L'offerta di cui parlo io è questa :)
il modello è il PZ70/EA, con il piedistalloCitazione:
Originariamente scritto da 32_Dani
Io l'ho comprato a tasso zero ma al prezzo pieno
:-)
Esatto ;)Citazione:
avete consigli su quale cavo hdmi per collegare la ps3 x giocare e vedere dvd ?Citazione:
@dyxbur
le quotature integrali sono vietate dal regolamento, ti prego di editare il tuo messaggio quanto prima
grazie, ciao
scusa hai ragione , è la frenesia dell'acquisto...Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Ciao a tutti da un nuovo iscritto :)
Comprato un panasonic HT-42PZ70EA A 1359 EURO (costo 1699..sconto 20%) euronics
chiedo a voi amici del forum come controllare le ore di funzionamento (-/V..TV...3 0(zeri)---i due pulsanti vanno premuti contemporaneamente?
io premo su VIERA link ...mi dice "funzionamento non disponibile" e perché non ho nessun hardware con le HDMI attaccato?
grazie x le risposte
Il tasto Vierà Link funziona solo se hai attaccato al tv apparecchi Panasonic compatibili con lo stadard Hdavi
per l'altra cosa non lo so perchè è nuovo e non mi sono messo a smanettarci troppo sul sistema
Mentri tieni premuto -/V sul TV con il telecomando premi 3 volte lo 0Citazione:
Originariamente scritto da avio22
Ciao e grazie x le risposte (7 ore di funzionamento)Citazione:
Originariamente scritto da Cippalipa
Un'altra domanda
Se metto il dvd o il decoder sat su av1 sul primo c'è solo l'audio sul secondo vedo ma non ho l'audio
se metto su av2 a cascata dtt e decoder sat o dvd funziona tutto
Consiglio Consiglio Consiglio !!!
Ho già scritto nell'altro topic e chiedo anche qui a voi
Panasonic TH-50PZ70E + DVD RECORDER DMR-EX77EC-K a €1738.00
Cosa ne dite?
Lo acquisto?
(vi prego ditemi di si!!! :D )
P.S.: Come funziona lo scaler di questo DVD RECORDER DMR-EX77EC-K (hard disk da 160Gb e uscita hdmi)? -LINK-
Grazie in anticipo!