E' vero, ma anche lì: 7-800 euro (codifica audio HD mancante a parte) per vedere quanto meglio della PS3?
Visualizzazione Stampabile
E' vero, ma anche lì: 7-800 euro (codifica audio HD mancante a parte) per vedere quanto meglio della PS3?
Ma se fino a qualche mese fa la PS3 era il miglior lettore BD ora pare sia distante da come dovrebbe essere l'HD.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Insomma, la colpa è pure vostra (dei recensori del forum non di te in particolare Locutus) se offuscate le idee.
Capperi, quasi quais non vi leggo più, qui ci fate spendere troppo, ha ragione Benegi:cool:
allora io mi son finalmente e felicemente tirato fuori :D : posso anche capire certi professionisti del forum...ok....ma in generale se anche loro diciamo, si son messi a discutere se sia meglio una ps3, un s500, od un lx70 senza che alla fine ci sia un dato oggettivo diciamo, mi sembra evidente che il gioco non valga proprio neanche un cerino :) ....x non parlare poi del discorso relativo agli sd dvd :cry: ...
xo' x chi non considera il rapporto prestazioni / prezzo .....
ebay italia = lx70 e stop = 880 euro subito
ebay germania = lx70a = asta a 650 ora
Per fortuna ci sono tutti i miei post passati a testimoniare come, personalmente, non sia mai stato soddisfatto della resa HD con la PS3. Il fatto è che avevo un riferimento, chiamato Toshiba XE1 e i Blu-Ray, anche lo stesso titolo nei due formati, non si vedevano così bene. Per me era inaccettabile!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Comunque la PS3 rimane un "gagliardo" pezzo di hardware e poi un player così veloce e compatibile con le mille e passa features che si inventano ogni giorno ancora non esiste.
Giusto anche il discorso che faceva Fabris, la differenza è così evidente anche su un pannello da 50/60 pollici ?
Personalmente avevo deciso di rimanere in stand by in attesa che uscisse un lettore ibrido tipo il Samsung BD-UP5000, poi dopo aver letto questo thread e sentito le ultime notizie riguardanti il formato HD-DVD devo dire che un certo prurito alle mani mi è venuto, consideriamo poi che domani è il mio compleanno:D un regalo me lo merito:D
ciao
Verissimo ciò che dici, la PS3 qui è sempre stata considerata, e lo sarà nel futuro, almeno quello prossimo, il miglior lettore BD in funzione di quello che costa.
E' un buon lettore pur però sempre dentro il corpo di una consolle, credo sia ovvio e lecito aspettarsi prestazioni migliori da apparecchi dedicati, oltre che più costosi.
Il punto è sempre quello però: averli tutti e tre (ci metto dentro anche il 500) e testarli con lo stesso software nella propria catena con la propria sensibilità... e poi decidere quanto valga la pena abbandonare la PS3 in favore del Sony o addirittura andare sul Pioneer... ma a ragion veduta, per la miseria.
Per ragion veduta... te lo devi portare a casa... non c'è santo che tenga :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Io un piccolo confronto con il mio plasma Pio l'ho fatto... nella solita catena di negozi però :rolleyes:
E non mi aveva per niente colpito.... con tutte le varianti del caso s'intende ;)
con tutta probabilità... le buone cose di questo player sembra escano in una catena video che rasenti la perfezione...
PS
AUGURI ROB:::::
Beh, allora non è il mio caso: non è certo con un, seppur buono, plasma 50", che mi illudo di avere una "catena che rasenta la perfezione".
Probabilmente con videoproiettori full di una certa caratura, con dimensioni d'immagine consistente, tutti quegli euro hanno un perchè.
Comprare solo per il gusto di avere comunque e sempre il pezzo migliore, senza realmente apprezzarne i benefici, non rientra nei miei piani.
Esatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ed e' proprio per questo che presto passero' anch'io dalla PS3 ad un buon lettore BD top di gamma, ma spendere 1000 eurozzi in piu solo perche' stanotte non dormiro' al pensiero di non avere un HD degna di nota..... MAI :D aspettero' un player dal costo/prestazioni accettabile. (dico sempre cosi ma poi so' che cedero' diamine :D:D )
Si ma nun dì mai più che "vertical limit" in dvd se vede quasi mejo de quello HD!! Eh!! :D :D
Ripropongo il thread su questo ottimo player:ieri ho visto il BR di "Le colline hanno gli occhi" horror assai disturbante,per la seconda volta,dopo una prima visione con PS3.Ebbene,da un voto di 5,5 sono passato ad un 7 pieno:e' come se rispetto a prima si fosse diradata una leggera cortina nebbiosa che infestava il film.Addirittura adesso ci sono dei primi piani degni di un titolo top HD.
Se non sbaglio il disco ha codifica MPEG2 .. questo dimostrerebbe ulteriormente che il Pio gestisce i segnali MPEG2 in maniera superiore.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Perdonami: visto sul proiettore o sul Sony?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visto sul vpr:ormai il Sony lo usa mia moglie per vedere Amici la domenica sera...:(
ho letto 15 pagine snza mai trovare appunti
sulle regolazioni vide del lettore.
Qualcuno le vuole elncare?
repetta juvant..