Si, mi son collegato direttamente al VPR con 3 cavi diversi, usando tutti gli ingressi sul VPR e cambiando ogni tipo di sorgente (due lettori bluray, 2 lettori DVD, xbox 360 e sky hd)
Visualizzazione Stampabile
Si, mi son collegato direttamente al VPR con 3 cavi diversi, usando tutti gli ingressi sul VPR e cambiando ogni tipo di sorgente (due lettori bluray, 2 lettori DVD, xbox 360 e sky hd)
Allora?????Citazione:
Originariamente scritto da Lorenzo73
Staccati un attimo dal vpr e scrivici qualcosa.....:)
Come va?
I neri?
I microscatti?
La silenziosità?
Insomma dicci tutto.
Grazie.
Ciao, Luca.
Ma in impostazione iride, quel numero negativo, a cosa corrisponde?
(stranamente questa sera ho cambiato ingresso HDMI e non ho visto una, dico una, scia. Ho guardato black hawk down ed è sempre stato nitido e definito. Eppure avevo già provato a cambiare ingresso giorni fa. mah)
Purtroppo non mi è ancora arrivato .., il proiettore ci sarebbe stato, ma il telo necessita una decina di giorni, e siccome la spedizione è unica... Mi arriva i primi giorni della settimana :(
Peccato perche ci speravo ad averlo per questo week end.. cosi potevo fare tutto con calma..
Ma vabbè, ho aspettato tanto.. Appena lo monto vi faccio un report..
Io sono abituato al TW1000 che hanno 2 miei amici e vedo spesso.. quindi penso che per me comunque sarà un discreto passo avanti..
Io lo usero come un televisore, visto che l'attuale lcd dalla sala lo sposterò in camera, sarà praticamente sempre acceso dalle 19 in poi, mentre il fine settimana ci sta che ci rimanga dalla mattina alla notte :D
Fai fuori una lampada all'anno :asd:
per me anche ogni 6 mesi
Ma fa bene.........
Bisogna goderseli questi aggeggi altrimenti raccolgono polvere e basta :)
L'ultimo periodo con il TW10 lo accendevo pure per Zelig e per navigare su Internet :eek:
Altrimenti se lo gode chi se lo compra usato.........
Ciao, Luca
Si ma se ogni 6 mesi devi spendere 300 euro di lampada...
In qualche anno ti ripaghi un 60 pollici kuro.
Sempre che regga il VPR ad essere acceso per 10 ore al giorno. Dubito che un proiettore HT sia progettato per un utilizzo così prolungato, a differenza di una TV... (o di un proiettore business)
Nessun problema ;)
Questi miei due amici avevano rispettivamente un panasonic e un sony di cui non ricordo il modello, ora hanno entrambi un TW1000.. e li hanno sempre usati come ho intenzione di fare io..
La lampada dura poco piu' di un anno e mezzo (5.5 ore circa x 365 giorni = 2000 ore)... e si trova a meno di 250 euro. Penso che 3000 ore si possano fare ad occhi chiusi ;)
Poi c'e' da dire che uno di questi miei amici, che ha una media di ore giornaliera ancora piu' alta di quella che ho scritto sopra, l'ha tenuta su 6000 ore, fino a quando non si e' piu' accesa.. ed ha comunque funzionato bene fino alla fine.. un po' meno luminoso, ma non era un dramma..
P.S. c'e' scritto sul manuale dello Z2000 di non superare le 24 ore continue di proiezione.. se raggiunte meglio spegnerlo per un'ora dopodiche' si puo' riaccendere ;)
Si usura certamente più che un tv...Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Tutto ma proprio TUTTO sul Sanyo Z2000: http://www.homecinema-fr.com/forum/v...255&t=29827115
Questi francesi saranno un pò str....etti ma sull'Home Cinema sono i primi :D
Tutte le prove allegate al link mi hanno convinto al 99% :)
Ora attendo un paio di offerte da venditori italiani e poi farò l'ordine.
A presto.
Ciao, Luca.
Purtroppo pure io cercavo il z2000 ma hai prezzi che vedovo prima di natale ora non si trova piu niente, i magazzini sono quasi tutti vuoti. Ho dovuto ripiegare sul altro marchiCitazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Non ci sono altri proprietari di Z2000 che mi possano confermare o meno l'esistenza di microscatti nei panning durante la visione dei BR?
E' l'ultimo dubbio prima dell'acquisto........
Grazie ancora.
Ciao, Luca.
Allora, ieri sera ho deciso di provarlo al volo per vedere almeno se si accendeva...
Quindi ho spostato la PS3 e l'ho messa sulla mensola dove ho posizionato il VPR.. le azioni che ho fatto:
1) levata la protezione della lente
2) collegato l'alimentazione e l'HDMI della PS3
3) Acceso
4) regolato il vertical shift e un briciolo l'horizzontal e il fuoco
5) mi si e' srotolata la lingua sul pavimento :D
Ho visto solo una mezz'oretta di Batman Begins in BR.. proiettato contro il muro e senza neppure entrare nel menu del VPR.. quindi TUTTO di default.. e il risultato e' gia' eccezionale a mio avviso..
Non ho notato ne blur, ne microscatti, nessun difetto a prima vista.. sono troppo contento, non vedo l'ora che sia sabato che monto tutto nella sua configurazione finale :cool:
Ci aspettiamo un resoconto più dettagliato.......
A proposito di Batman ma cavaliere oscuro, ho notato alcuni microscatti sui panning della città (quelli girati in IMAX).
Non é che hai il BR e puoi provare?
Facci sapere comunque, grazie.
Ciao, Luca.