L'avrà scritto in ossequio al motto "Repetita iuvant" :DCitazione:
Originariamente scritto da babbomati
Ciao
Visualizzazione Stampabile
L'avrà scritto in ossequio al motto "Repetita iuvant" :DCitazione:
Originariamente scritto da babbomati
Ciao
A parte che bastava un uppettino, ha già avuto diverse risposte! :OCitazione:
Originariamente scritto da francis
Scusatemi avete ragione,nella fretta mi erano sfuggite le risposte.
Tornando al problema,quasi tutti mi dicono che devo puntare meglio il pvr!
il prima possibile faro delle prove e vi saprò dire ! Grazie a tutti
risolto il problema del 24p ;)
dipendeva da una insulsa regolazione sul lettore, fatta alla prima partenza del sony: invece di lasciare un parametro su automatico, l'avevo messo a 1080p pensando di fare meglio.
Invece così facendo forzavo a 1080p 60hz tutto il materiale BR....
francamente non capisco bene il perchè, ma l'importante è che ora il Panasonic vede senza problemi il 24p ed in effetti ora la fluidità è perfetta ;)
Che t' avevo detto ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Son contento per te Mauro
grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
OT ON
ho visto che ha preso lo sharp!!!!
gran bella macchina, l'unico DLP che mi abbia entusiasmato, complimenti!! :)
OT OFF
Grazie :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ce l'ho da 2 giorni e ne sono entusiasta, anzi faccio ancora fatica ad abituarmi all' idea di aver quel mostro proprio nel mio salotto :)
Devo ammettere che avevi ragione parola per parola quando criticavi le foto e le recensioni americane : io invece mi son lasciato abbindolare come un cretino :mad:
Qual'è il consiglio....una volta spento il VPR conviene staccare la spina o lasciarlo in standby??
....Se va tutto bene...domani è il grande giorno!
cose che accadono e che si capiscono con l'esperienza... vedrai che ora, con il riferimento che hai in casa, valuterai con i tuoi occhi la bontà dei prodotti :)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
fermo restando che tutto l'impianto che ho (3 lettori, 1 processore video, 1 equalizzatore per il sub, un pre multicanale 2 telai, 4 finali stereo) lo spengo (quindi niente stand-by), il proiettore trovo estremamente scomodo staccarlo dalla rete elettrica, lo faccio solo se mi assento per qualche periodo.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
ma se la posizione ti è comoda, puoi staccare la spina mi raccomando DOPO che è entrato in stand-by, mai mentre si sta raffreddando!!!!
[QUOTE=beppe2]Anchio dovrei passre da un infocus 4800 a un panasonic ptae2000...
Dunque, rispetto al DLP in effetti la prima impressione che ho avuto è stata quella di un'immagine meno "crispy", meno violenta, più equilibrata, e non ho ancora effettuato nessun settaggio immagine.La qualità però è eccezionale, non esiste percezione di pixels (il 4800 i quadratini te li faceva vedere eccome),mi sono visto Star Wars episodio III in normale SD e sono rimasto letteralmente a bocca aperta (la pellicola è però fantastica). Con Diavolo veste Prada in SD mi rendo conto che il Panasonic necessita di settaggi colore,da valutare nelle prossime settimane, e per un quasi neofita come me sarà un lavoro lungo e arduo.
Dunque una macchina molto sofisticata, con immagine fantastica, da settare con cura però rispetto al 4800 (che di settaggi non ne aveva praticamente...ma stiamo paragonando 2 generazioni diverse di vpr)).
Dimenticavo un dato per me fondamentale: il 4800 era rumoroso, soprattutto per la posizione del mio,praticamente a 30-40 cm dalle mie orecchie,una tortura e "cottura" auricolare.Il 2000 è una favola,silenziosissimo,un sibilo appena, e non scalda quasi niente. Trovi un DLP in internet,il BENQ 5000 full-hd,che costa pure meno del Pana e pare avere ottime caratteristiche,ma guarda la rumorosità:è uguale al 4800.
@ leandrea62
Quotare integralmente un messaggio è vietato, farlo 2 volte poi...
Per cortesia, edita i tuoi messaggi e rendili conforme al regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
Per me e' moòto importante conoscere le tue opinioni perche' hai fatto lo stesso salto che dovrei fare io tra tra infocus 4800 e questa macchina.
Hai anche provato con qualche disco in hd?L'unica dubbio che mi frena un po' e' che ho letto in rete di alcuni possessori del pana che hanno parecchi problemi con macchie di colore,polvere e convergenza non propio perfetta.
Tu hai riscontrato qualche problema?Quanto e' grande la base del tuo schermo?Che modalita'colore usi?Qui dicono che la migliore e' color1.Ciao.
Chiedo venia,sono nuovo a forum in genere, ringrazio per l'indicazione